Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Lucas Morningstar

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Luca
2.La tua età: 24 anni
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 10-12 Ore
5.Il tuo Discord: Lucas Morningstar#2638
6.Il tuo nickname: Lucas Morningstar
7.Il tuo ID: 10509

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione: propongo la mia candidatura come Leader dell'organizzazione FEDERAL BUREAU of INVESTIGATION (FIB)

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
  1. Dagli inizi di agosto ricopro l'incarico di Direttore Sanitario in EMS il quale mi ha consentito di divenire un noto punto di riferimento per molti cittadini di Los Santos. Ho prestato servizio anche in LSPD precedentemente, accumulando quindi una notevole esperienza nelle Organizzazioni Statali. Vista l'elevata rete di contatti che ho sviluppato durante la mia permanenza in città e l'approfondita conoscenza dei regolamenti, ho instaurato cordiali rapporti e ricevuto numerosi elogi dai cittadini senza aver MAI avuto diverbi con nessuno, MAI ricevuto sanzioni nelle organizzazioni di cui ho fatto parte e MAI ricevuto richiami o sanzioni dagli Amministratori. Il buon esempio e la correttezza ritengo siano le caratteristiche fondamentali di un Leader che, a differenza di un Boss, ha il compito di trascinare il suo team agendo in prima linea sul campo.
  2. Ho già pronta una squadra di agenti (da ampliare con altri cittadini che vorranno entrare a far parte della FIB) formata da persone altamente professionali che hanno ricoperto incarichi richiedenti responsabilità e capacità organizzative all'interno delle diverse Org. Statali della nostra città. L'attuale squadra dirigenziale messa in piedi in EMS è frutto di un lavoro scrupoloso di ricerca del personale e coltivazione dei rapporti interpersonali, situazione che ho intenzione di replicare anche in FIB. Ritengo sia importante avere una squadra in parte già pronta per iniziare da subito con il piede giusto e non essere colti impreparati nel periodo di post-elezione del Leader in cui l'organizzazione non presenta ancora una squadra un minimo strutturata. La motivazione principale della mia candidatura riguarda la volontà di trasferire le competenze acquisite nel tempo in un'altra situazione RP diversa da quella dell'EMS e dell'LSPD.
  3. Svolgo già un ruolo di gestione/governance altamente qualificato in OOC come IT Project Manager nella più grande Multinazionale informatica italiana di cui sono anche membro del Centro d'Eccellenza di Project Management (settore IT) e, forte di questa esperienza, ricoprendo questo ruolo RP, coglierei l'occasione di mettere in gioco anche in questo contesto le mie competenze di gestione con strumenti professionali per il tracciamento delle informazioni riguardanti il personale e l'elevata proattività maturata nel tempo. Grazie al fatto che svolgo il mio lavoro OOC in smart working full-time ho un'elevata autonomia e possibilità di gestione flessibile degli orari in città (potendo quindi essere operativo anche durante le canoniche 8 ore lavorative nominali in OOC, non sempre effettive, che distribuisco nell'arco della giornata a mia discrezione). Durante eventuali vacanze, visto il ruolo ricoperto in OOC, ho necessariamente la mia workstation sempre a portata di mano ovunque mi trovo che mi consente quindi di essere operativo anche in città.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

1. Creare un sistema di condivisione top-secret con i vertici della città per la schedulazione di RAID (supportati ovviamente da valide motivazioni IC) che prevedono il coinvolgimento anche di più dei 20 dipendenti statali previsti da regolamento.

2. Cavallo di battaglia della mia gestione sarà un piano organizzativo in continua espansione che prevede svariate iniziative tra cui: censimento e profilazione ad-hoc del personale su strumenti appropriati e professionali contenente informazioni come "voto alle diverse aree trattate nel colloquio di ammissione", "data di entrata in org", "grado di ingresso con data associata ad ogni salto di grado", "azioni significative svolte dall'agente utili alla sua promozione", "aspetti positivi della sua personalità/operatività", "aspetti da migliorare e carenze valutate dai comandanti" etc. Il tutto si riconduce ad un miglioramento dell'esperienza di RP in quanto sono attività svolte in tutte le più grandi aziende/organizzazioni dai responsabili che gestiscono il personale.

3. Organizzare pattugliamenti dei ghetti più frequentemente sempre facendo fede alle direttive presenti nei regolamenti.

4. Organizzare sessioni di brevi lezioni con conseguenti esami orali per l'approfondimento delle conoscenze riguardanti i codici penale, civile e stradale.

5. Organizzare dei training pratici per l'applicazione dei suddetti regolamenti, delle manovre di arresto, inseguimento etc.

La mia candidatura si conclude qui, ci tengo a dire che sono fortemente motivato a prendere in carico le responsabilità che conseguono questo ruolo se la mia candidatura dovesse essere accolta positivamente.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Cordiali Saluti,
Lucas Morningstar

Nicola Sberla

Player
Player
Candidatura accettata,
presentati domani 31/08 alle ore 15.00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "FIB".

Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord.
(sberla0210#0656)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom