Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Patrik Sins

👑 best in town
Player
1.Il tuo nome reale Patrik
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata 5-8h al giorno
5.Il tuo Discord Melone#8200
6.Il tuo nickname Patrik Melone
7.Il tuo ID 10964
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione
LSPD
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) 1. Ho esperienza in organizzazioni statali, ho visitato tutte le organizzazioni statali ne server RS SERBO [LSPD, FIB, SAHP, NG, GOV, EMS] e in ognuna di esse ho fatto parte del comando supremo, e per qualcosa del genere devi ammettere che richiede impegno e lavoro onesto, e ovviamente la conoscenza di tutte le regole che sono cruciali per il leader di un'organizzazione!
2. Vorrei diventare il leader di
LSPD per diversi motivi. Come leader, sosterrei l'onestà, l'equità e la serietà nell'organizzazione, perché senza di loro l'ordine non può essere mantenuto in un'organizzazione come la Guardia Nazionale.
3. La passione alla base di tutto, scegliere con cura il personale è fondamentale per la creazione di un dipartimento funzionale
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Vorrei che la comunicazione all'interno dell'organizzazione fosse il più professionale possibile, corretta e gioco di ruolo!

Nicola Sberla

Player
Player
Candidatura accettata,
presentati oggi 02/09 alle ore 21.30 nel canale "IT Leader Application",
per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "LSPD".

Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord.
(sberla0210#0656)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom