Nome : Bruno
Cognome : Panigale
Data di nascita : 24 Marzo 1998
Statura : 1,96
Peso corporeo : 88 kg
Luogo di nascita : Miami
Titolo di laurea : Meccanica, Sportivo, Istruzione
Organizzazione (se fai parte di una): FIB
Personalità : Fredda, cerca di mantenere sempre la calma,
Hobby : Motociclismo, palestra
Biografia : Bruno Bugatti nasce il 24 Marzo 1998 a Miami negli U.S.A da genitori italiani.
Fin da piccolo Bruno adora le forze dell' ordine, si appassiona cosi tanto che inizia un corso di aereonautica a 18, ma dopo essere stato beccato a fumare ganja e stato immediatamente espulso, decide quindi di entrare nelle forze di polizia di Miami, ma si rende conto che non e tutto rosa e fiori, vede il lato oscuro delle forze di polizia, Donne stuprate da agenti corrotti, Agenti che abusano del loro potere in qualsiasi arresto, maltrattamenti e torture.
All' inizio fa finta di nulla ma quando il suo migliore amico venne ucciso da un poliziotto razzista esplode, uccide il collega e fugge in un altro stato e cambia nome in Bruno Panigale.
Li conosce gli abate, una famiglia che fa parte della Yakuza di Tokyo, e fin da subito si affeziona a loro, decide quindi di diventare poliziotto corrotto per proteggere a qualsiasi costo ogni membro della famiglia, anche rischiando la sua vita.
Punti di forza : Sicuro di se, ascolta i suoi superiori, non si fa ingannare facilmente dalle persone sconosciute
Punti di debolezza: A volte può essere ansioso, testardo, incapace di comandare
Come sfrutterai la tua biografia :
-Abuso di potere
-Fornire protezione alla famiglia
-Fornire informazioni private alla famiglia
-Deviare rapine e raid nei confronti della famiglia
-Liberare membri della famiglia dalla prigione
- Fornire informazioni alla mia famiglia;
- Usare la chat interdipartimentale contro le Organizzazioni Statali,
- Parteciperò alle azioni illegali della mia famiglia;
- Contribuirò per portare in alto la mia famiglia;
- prima di tutto per me c'è la famiglia: (modificato)
Cognome : Panigale
Data di nascita : 24 Marzo 1998
Statura : 1,96
Peso corporeo : 88 kg
Luogo di nascita : Miami
Titolo di laurea : Meccanica, Sportivo, Istruzione
Organizzazione (se fai parte di una): FIB
Personalità : Fredda, cerca di mantenere sempre la calma,
Hobby : Motociclismo, palestra
Biografia : Bruno Bugatti nasce il 24 Marzo 1998 a Miami negli U.S.A da genitori italiani.
Fin da piccolo Bruno adora le forze dell' ordine, si appassiona cosi tanto che inizia un corso di aereonautica a 18, ma dopo essere stato beccato a fumare ganja e stato immediatamente espulso, decide quindi di entrare nelle forze di polizia di Miami, ma si rende conto che non e tutto rosa e fiori, vede il lato oscuro delle forze di polizia, Donne stuprate da agenti corrotti, Agenti che abusano del loro potere in qualsiasi arresto, maltrattamenti e torture.
All' inizio fa finta di nulla ma quando il suo migliore amico venne ucciso da un poliziotto razzista esplode, uccide il collega e fugge in un altro stato e cambia nome in Bruno Panigale.
Li conosce gli abate, una famiglia che fa parte della Yakuza di Tokyo, e fin da subito si affeziona a loro, decide quindi di diventare poliziotto corrotto per proteggere a qualsiasi costo ogni membro della famiglia, anche rischiando la sua vita.
Punti di forza : Sicuro di se, ascolta i suoi superiori, non si fa ingannare facilmente dalle persone sconosciute
Punti di debolezza: A volte può essere ansioso, testardo, incapace di comandare
Come sfrutterai la tua biografia :
-Abuso di potere
-Fornire protezione alla famiglia
-Fornire informazioni private alla famiglia
-Deviare rapine e raid nei confronti della famiglia
-Liberare membri della famiglia dalla prigione
- Fornire informazioni alla mia famiglia;
- Usare la chat interdipartimentale contro le Organizzazioni Statali,
- Parteciperò alle azioni illegali della mia famiglia;
- Contribuirò per portare in alto la mia famiglia;
- prima di tutto per me c'è la famiglia: (modificato)