Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Acquafresca

Player
Player
Nome : Bruno
Cognome : Panigale
Data di nascita : 24 Marzo 1998
Statura : 1,96
Peso corporeo : 88 kg
Luogo di nascita : Miami
Titolo di laurea : Meccanica, Sportivo, Istruzione
Organizzazione (se fai parte di una): FIB

Personalità : Fredda, cerca di mantenere sempre la calma,
Hobby : Motociclismo, palestra

Biografia : Bruno Bugatti nasce il 24 Marzo 1998 a Miami negli U.S.A da genitori italiani.
Fin da piccolo Bruno adora le forze dell' ordine, si appassiona cosi tanto che inizia un corso di aereonautica a 18, ma dopo essere stato beccato a fumare ganja e stato immediatamente espulso, decide quindi di entrare nelle forze di polizia di Miami, ma si rende conto che non e tutto rosa e fiori, vede il lato oscuro delle forze di polizia, Donne stuprate da agenti corrotti, Agenti che abusano del loro potere in qualsiasi arresto, maltrattamenti e torture.
All' inizio fa finta di nulla ma quando il suo migliore amico venne ucciso da un poliziotto razzista esplode, uccide il collega e fugge in un altro stato e cambia nome in Bruno Panigale.
Li conosce gli abate, una famiglia che fa parte della Yakuza di Tokyo, e fin da subito si affeziona a loro, decide quindi di diventare poliziotto corrotto per proteggere a qualsiasi costo ogni membro della famiglia, anche rischiando la sua vita.

Punti di forza : Sicuro di se, ascolta i suoi superiori, non si fa ingannare facilmente dalle persone sconosciute

Punti di debolezza: A volte può essere ansioso, testardo, incapace di comandare

Come sfrutterai la tua biografia :
-Abuso di potere
-Fornire protezione alla famiglia
-Fornire informazioni private alla famiglia
-Deviare rapine e raid nei confronti della famiglia
-Liberare membri della famiglia dalla prigione

- Fornire informazioni alla mia famiglia;
- Usare la chat interdipartimentale contro le Organizzazioni Statali,
- Parteciperò alle azioni illegali della mia famiglia;
- Contribuirò per portare in alto la mia famiglia;
- prima di tutto per me c'è la famiglia: (modificato)

Acquafresca

Player
Player
Nome : Bruno
Cognome : Panigale
Data di nascita : 24 Marzo 1998
Statura : 1,96
Peso corporeo : 88 kg
Luogo di nascita : Miami
Titolo di laurea : Meccanica, Sportivo, Istruzione
Organizzazione (se fai parte di una): FIB

Personalità : Fredda, cerca di mantenere sempre la calma,
Hobby : Motociclismo, palestra

Biografia : Bruno Bugatti nasce il 24 Marzo 1998 a Miami negli U.S.A da genitori italiani.
Fin da piccolo Bruno adora le forze dell' ordine, si appassiona cosi tanto che inizia un corso di aereonautica a 18, ma dopo essere stato beccato a fumare ganja e stato immediatamente espulso, decide quindi di entrare nelle forze di polizia di Miami, ma si rende conto che non e tutto rosa e fiori, vede il lato oscuro delle forze di polizia, Donne stuprate da agenti corrotti, Agenti che abusano del loro potere in qualsiasi arresto, maltrattamenti e torture.
All' inizio fa finta di nulla ma quando il suo migliore amico venne ucciso da un poliziotto razzista esplode, uccide il collega e fugge in un altro stato e cambia nome in Bruno Panigale.
Li conosce gli abate, una famiglia che fa parte della Yakuza di Tokyo, e fin da subito si affeziona a loro, decide quindi di diventare poliziotto corrotto per proteggere a qualsiasi costo ogni membro della famiglia, anche rischiando la sua vita.

Punti di forza : Sicuro di se, ascolta i suoi superiori, non si fa ingannare facilmente dalle persone sconosciute

Punti di debolezza: A volte può essere ansioso, testardo, incapace di comandare

Come sfrutterai la tua biografia :
-Abuso di potere
-Fornire protezione alla famiglia
-Fornire informazioni private alla famiglia
-Deviare rapine e raid nei confronti della famiglia
-Liberare membri della famiglia dalla prigione

- Fornire informazioni alla mia famiglia;
- Usare la chat interdipartimentale contro le Organizzazioni Statali,
- Parteciperò alle azioni illegali della mia famiglia;
- Contribuirò per portare in alto la mia famiglia;
- prima di tutto per me c'è la famiglia.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom