Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Lorenzo Savastano |8132 LSPD corrotto

Rejected
Status
Not open for further replies.

_Cardy_

Player
Player
Nome:Lorenzo
Cognome:Savastano
Data di nascita:10/02/94
Statura: 176
Peso corporeo: 69 kg
Luogo di nascita:italia
Titolo di laurea: laurea in meccanica industriale
Organizzazione (se fai parte di una):LSPD
Personalità:gentile,scontroso,generoso,rispondo male alle persone che non conosco
Hobby: sparare,fare rapine,machine,moto,dedicare tempo alle mie attività.

Biografia:i Savastano nascono in italia nel 2001 all’inizio eravamo degli amici che andavano a fare piccoli atti criminali andavamo in giro a rubare borse a minacciare persone col coltello poi e arrivato il giorno della nostra prima rapina la nostra prima rapina è stata a un bancomat con delle pistole poi siamo saliti su una auto a noleggio essendo che non avevamo soldi per permetterci un veicolo dopo 10 minuti di inseguimento ci hanno pittato e ci hanno fatto la manovra box e ci hanno arenato poi Francesco chiamo un suo amico di nome Michele che ci passò una chiavetta e ci fece uscire tutti poi ci siamo uniti alla famiglia di michele era un paradiso pieno di veicoli armi e molto altro il giorno stesso abbiamo fatto una rapina al 247 e laniamo vinta così incomincio la famiglia Savastano cominciavano a entrare tantissime persone fortissime facevamo rapina al centro commerciale rapina alla banca poi facevamo gli informal rapimenti poi un giorno il nostro capo mori e lasco al comando a Francesco e decidemmo di continuare il nostro percorso da criminali e siccome erava o in pochi ho deciso di diventare un poliziotto corrotto per dare una mano alla mia famiglia.

Punti di forza:
Abile a scappare con qualsiasi veicolo
Abile a sparare
Abile a picchiare
Abile nel commercio

Punti di debolezza:
essere poco paziente non ascoltare essere scontroso

Come sfrutterò la biografia da corrotto:
per aiutare i membri della mia famiglia a scappare dalla prigione
cercare di non sequestrare ho mettere multe alle auto di famiglia
aiutarli a scappare durante una rapina
aiutarli nelle sparatorie

Nicola Sberla

Player
Player
Biografia rifiutata.
Ti invito a rileggerti la biografia, allungarla, ed inserire la punteggiatura (dato che completamente mancante).​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom