Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Samy ElMarroki

Player
Player
Joined
May 29, 2022
Messages
7
Informazioni:
1.Il tuo nome reale :
Samy
2.La tua età : 16
3.Fuso orario : UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata : 4-8 h
5.Il tuo Discord : Venghoul#0656
6.Il tuo nickname : Samy ElMarroki
7.Il tuo ID : 9269
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?

Voglio diventare amministratore perchè nel corso della mia esperienza nei server lo sono già sta stato e mela cavo abbastanza bene con lo scripting, poi nel corso della mia esperienza in questo server ho incontrato molte persone che dopo un lungo periodo di inattività erano tornati e alla fatidica domanda per quale motivo avessero abbandonato il server rispondevano per lo più dei casi che avessero subito un torto dagli admin, quindi io vorrei contribuire a fermare questa continua diminuizione dei player .
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
La mia esperienza del mondo del scripting/amministrazione.
3. Quali sono i tuoi punti di competenza?
Ho già avuto a che fare con con player che si inventavano qualunque scusa pur di non prendere una sanzione, sono molto determinato, creatività, amministrazione di server discord.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Pur di cercare di migliorare l'rp degli altri player sono pronto a rinunciare al mio.
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) non ne possiedo.



standard_1.gif
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom