Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Fabrizio Passerella

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Matteo

2.La tua età: 17

3.Fuso orario: UTC+1

4.Online medio nell'arco della giornata: Da 3 fino anche a 5/6 ore nelle giornate festive

5.Il tuo Discord: ,( っ-)╮ =͟͟͞🏀#5192

6.Il tuo nickname: Fabrizio Passerella

7.Il tuo ID: 6733

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione LSPD

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

a. Sono già stato leader di questa organizzazione per un intero mese e credo di essere riuscito a portare al termine la mia carica egregiamente. Intendo quindi con questa candidatura provare a ritornare sul gradino più alto della LSPD e migliorare il RP all'interno di tutto il mondo "state". Da gennaio sono sempre stato membro di organizzazioni statali ed ho acquisito perciò una competenza naturale che mi permette di riuscire a portare avanti un'intera organizzazione.
b. Se dovessi diventare leader intendo organizzare spesso reclutamenti, parate ed altri eventi globali in collaborazione con le altre organizzazioni in modo tale da avere un'interazione più diretta con tutti i cittadini creando così un intrattenimento che diverta sia noi delle organizzazione che i civili.
c. Intendo infine riorganizzare il sistema della sicurezza della città dando priorità alle aree con maggiore rischio aumentando il numero di forze dell'ordine presenti nelle aree a maggiore rischio.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
È risaputo ormai che il livello di Roleplay all'interno degli statali non è molto alto perciò intendo effettuare molteplici addestramenti sulle varie procedure ed essere molto severo nei confronti di chi non le rispetta. D'altro lato invece intendo spronare i miei eventuali agenti a mantenere una condotta esemplare stando nei limiti delle procedure e del regolamento tramite l'assegnazione di alcuni bonus in denaro che verranno negati a coloro i quali non si impegneranno abbastanza. Intendo inoltre educare il personale della LSPD a fare RP non solo sparando ma anche parlando. Siccome però non tutti fanno RP verbale prima di sparare intendo organizzare delle sessioni in arena in modo tale da essere all'altezza dei criminali nello "spara spara" così da evitare anche che questi ultimi siano così invogliati ad ingaggiare sparatorie.

Nicola Sberla

Player
Player
Candidatura accettata,
presentati oggi 05/09 alle ore 14.00 nel canale "IT Leader Application",
per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "LSPD".

Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord.
(sberla0210#0656)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom