Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Vincenzo Abbiatoni

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Alberto
2.La tua età: 17
3.Fuso orario UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata 4-5 ore
5.Il tuo Discordia Ginzo#5685
6.Il tuo soprannome Vincenzo Abbiatoni
7.Il tuo ID 6707
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione: Dipartimento di Polizia di Los Santos (LSPD)
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti):
1. In questi ultimi mesi nella quale ho potuto passare gran parte del tempo all'interno della citta ho avuto l'opportunità di far parte di numerose organizzazioni statali, Per la prima volta sono stato in NG per ben 4 mesi, dopo questa sono esperienza stato in Governo dove sono stato subito nominato Comandante USSS, nella quale ho potuto avere la mia prima esperienza da leader di un piccolo gruppo quale dalla ho avuto recensioni positive da parte degli agenti e da parte anche del governatore. Dopo questa esperienza sono andato in LSPD dove dopo una settimana sono stato nominato Vice, praticando questa mansione per un mese, a seguito di questo mese sono stato nominato Leader dell'organizzazione. Infine nella mia esperienza negli state a prescindere dal mio ruolo ho sempre contribuito al massimo per portare il migliore metodo di RP possibile

2. In caso in cui mia candidatura venga accettata posso assicurare il mio pieno impegno nello svolgere questa mansione e fornire un livello di RP alto, anche grazie alla mia abilità di comunicazione con le persone dato che mi ritengo molto calmo e ben accetto nell'ascoltare i pareri e le domande che mi potrebbere essere fatte. Un'altra cosa molto importante è quella della formazione di un agente parte fondamentale che ogni agente deve avere per svolgere al meglio le proprie mansioni per questo istituirò degli addestramenti periodici che avverranno almeno una volta alla settimana. Inoltre sarò ben disposto a fare delle promozioni nei confronti delle persone che si sono impegnate di più.

3. Un'altra cosa fondamentale e che si partecipi regolarmente a tutti gli eventi che devono essere fatti con correttezza e puntualità, prometto infatti che tutti gli eventi verranno svolti con ordine rispettando tutti gli orari per consentire che rispettano svolti bene e con ordine.

I tuoi consigli per migliorare di livello l'organizzazione:

Le attività che non sono consone alla organizzazione verranno severamente punite tramite le note disciplinari una volta arrivati alla terza nota disciplinare scatterà il degrado del soggetto o in certi casi anche il licenziamento. Inoltre sono disposti a fare almeno una volta a settimana delle promozioni nei confronti delle persone più attive premiandole anche con un bonus settimanale di diecimila dollari ciascuno.
In tutto questo punterò a riportare la LSPD ai vecchi di una volta facendo si che la citta venga sorvegliata con ordine per far sì che le leggi rispettate, per far sì che questo avvenga saranno fatti costantemente dei pattugliamenti usando i codici via radio per avere una comunicazione pulita per consentire al meglio i pattugliamenti.

Vincenzo Abbiatoni

Player
Player
Inoltre in aggiunta all'ultimo punto ci tenevo a precisare che durante un possibile colloquio di ammissione verranno fatte molte domande sulla bibbia per capire se quell'individuo può essere consono a svolgere questo lavoro. Tutto questo viene fatto perchè ho la volontà di riportare il livello di RP al livello massimo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom