Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Josef Pluxury

Player
Player
1.Il tuo nome reale : youness
2.La tua età :15
3.Fuso orario UTC 1
4.Online medio nell'arco della giornata 5 + ore
6.Il tuo nickname Josef Feia
7.Il tuo ID 8947
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione LSPD
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1 mi è sempre piaciuto fare questo lavoro e vorrei fare molti addestramenti ai miei agenti se venissi accettato in modo tale che siano pronti per qualsiasi cosa e farsi rispettare a vicenda, e se in caso ci fossero problemi si devono rivolgersi a me
2 sono stato apicale e so molto bene cosa bisogna fare in questa organizzazione e vorrei provare la sensazione da leader e dato che sono molto attivo in città cercherò di fare più annunci statali possibili per poter avere più personale
3 ho visto che in questi mesi le org statali sono molto squilibrate rispetto ai criminali e quindi cercherò di reclutare più gente possibile come detto prima e invitare amici in città e fargli vivere un esperienza da poliziotto
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione chiedere ai miei agenti di rispettarsi l'un l'altro e fargli mantenere la calma, fargli fare rp non solo sparando ma anche a parole. poi organizzerei oltre ad addestramenti tra di noi anche tra tutte le organizzazioni statali ad esempio simulare atterraggi simulare un arresto e inseguimenti per preparargli al meglio nel mondo di questo lavora delle FDO
cordiali saluti
Josef Feia

Status
Not open for further replies.
Top Bottom