Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Administrators nickname
Elonsik
Date
Sep 3, 2022
Time
2:10
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/185437/

Will Steel

Player
Player
Ho ricevuto un avvertimento a seguito di questo thread: Approved - Richiesta rivalutazione warn Families | Markus Swayze
Visto che sono coinvolto nel thread richiedo di visionare questa presunta clip in cui dicono che mi rifugio in zona verde.
Andando per logica, se io fossi stato inseguito veramente non avrebbe avuto senso entrare nel 24/7, visto che prima o poi sarei dovuto uscire. Inoltre la zona verde è solo verbale questo vuol dire che da script è possibile subire danni.
Tengo a precisare che c'erano anche admin presenti a spectare l'azione.

Se fossi stato veramente inseguito sarei scappato in città a neanche 200 metri da li, ma io dovevo comprare cose dal 24/7.

Per chi prenderà in carico il thread posso fornire ulteriori prove, solo dopo aver visionato la clip contro di me.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Se hai una tua clip della situazione, ti chiedo di allegarla.​

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Avvertimenti rimossi in quanto non c'è stato un vero e proprio inseguimento dal quale i due giocatori potevano capire che non doveva entrare in ZV.
L'avvertimento ai Families, non è valido in quanto uno dei membri dei Families ha fatto numerosi VDM impedendo ai due giocatori di lasciare la ZV.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom