1.Il tuo nome reale:Lorenzo
2.La tua età:16
3.Fuso orario: GMT+2
4.Online medio : 10 ore
5.Il tuo Discord:Lorenzo Savastano#7694
6.Il tuo nickname Lorenzo Savastano
7.Il tuo ID 8132
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ....ballas
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- vorrei fare rapine al 247 furto d’auto e rapire persone
-mi piacerebbe fare molte azioni anche con le perone che entreranno nel ghetto e i membri della mia famiglia
- sono stato nei gialli nei Rossi e nei blu e mi è piaciuto molto e vorrei essere il lider
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-primissima cosa che io esigo il rispetto per tutti indipendente da che grado sei
-sapere quando e il momento di fare gli stupidi e quando bisogna essere seri pk io non tollero che durante le azioni bisogna fare gli stupidì pk poi esagerando si prendono punizioni
-essere sinceri e ammettere quando una persona sbaglia
2.La tua età:16
3.Fuso orario: GMT+2
4.Online medio : 10 ore
5.Il tuo Discord:Lorenzo Savastano#7694
6.Il tuo nickname Lorenzo Savastano
7.Il tuo ID 8132
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ....ballas
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- vorrei fare rapine al 247 furto d’auto e rapire persone
-mi piacerebbe fare molte azioni anche con le perone che entreranno nel ghetto e i membri della mia famiglia
- sono stato nei gialli nei Rossi e nei blu e mi è piaciuto molto e vorrei essere il lider
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-primissima cosa che io esigo il rispetto per tutti indipendente da che grado sei
-sapere quando e il momento di fare gli stupidi e quando bisogna essere seri pk io non tollero che durante le azioni bisogna fare gli stupidì pk poi esagerando si prendono punizioni
-essere sinceri e ammettere quando una persona sbaglia