Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura Ballas Street Gang | Paolo Chang

Rejected
Status
Not open for further replies.

Paolo Chang

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Alfredo
2.La tua età 14
3.Fuso orario gmt +1
4.Online medio nell'arco della giornata 8/9 ore al giorno nei giorni festivi anche di più
5.Il tuo Discord Paolo Chang # 8868
6.Il tuo soprannome Paolo Chang
7.Il tuo ID 8244
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ....the Ballas Street Gang
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

1 ho tanta esperienza essendo stato in tutte le org nel server di Grand RP anche essendo che gioco da 5 mesi e mezzo

2 non prendere persone che non sanno fare RP prima di prenderle io farei prima un mini colloquio chiedendo le basi tipo VDM, RK, UB, PG e le attività che si fanno in gang

3 cercherò di mantenere la gang attiva di fare molti eventi sia OC che IC mantenendo sempre la professionalità

.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. io sono un player che punta molto a giocare in full RP cercando di finire tutte le azioni in RP senza fare MG e cerco di rimanere sempre in RP senza fare UB, PG, VDM, RK e cercherò di farlo fare a tutte le persone che entrano in organizzazione senza prendere troller e persone che non sanno fare RP

Status
Not open for further replies.
Top Bottom