Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3658
Players nickname
Peppe Zanotty
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
Sep 7, 2022
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/LALuZgm

Peppe Zanotty

Player
Player
1.7 È vietato trasferire la proprietà o qualsiasi oggetto come un regalo (comprese le scarpe al neon), il cui importo totale supera $ 5.000.000 (E' consentito ricevere 5.000.000 $ e trasferire 5.000.000 $ al giorno.)(È consentito ritirare/depositare il denaro dal/sul conto familiare.) | Ban 60 giorni

Sono stato bannato secondo questa regola, presumo che l'admin si riferisse a quando ho prelevato tutti i soldi dal conto famiglia (Samurai) e successivamente li abbia trasferiti al capo famiglia quando tornato dalle vacanze.
Quindi non vedo il motivo del ban ho semplicemente fatto da tramite mentre il capo famiglia era in vacanza, quindi non è nessun regalo sono tutti soldi della famiglia.

Chiedo anche che l'admin in questione mi sblocchi su discord visto che mi ha bloccato senza motivo...

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Come dal regolamento che hai citato sopra, non si possono ricevere più di 5kk al giorno per giocatore. Quindi piuttosto che passare i 34k bisognava metterli sul conto della famiglia e NON passarli.
L'unica possibilità di sban è il wipe dei soldi.
Accetti?​

Peppe Zanotty

Player
Player
Salve
Come dal regolamento che hai citato sopra, non si possono ricevere più di 5kk al giorno per giocatore. Quindi piuttosto che passare i 34k bisognava metterli sul conto della famiglia e NON passarli.
L'unica possibilità di sban è il wipe dei soldi.
Accetti?​
accetto il wipe dei soldi

Status
Not open for further replies.
Top Bottom