Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
358
Players nickname
Zack Sturdy
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
Sep 6, 2022
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/exaSsmn

ZackSturdy

Player
Player
Buonasera, sono stato bannato per 60 giorni per il regolamento 1.7 ovvero: È vietato trasferire la proprietà o qualsiasi oggetto come un regalo (comprese le scarpe al neon), il cui importo totale supera $ 5.000.000 (E' consentito ricevere 5.000.000 $ e trasferire 5.000.000 $ al giorno.)(È consentito ritirare/depositare il denaro dal/sul conto familiare.) | Ban 60 giorni.

I soldi in questione non sono assolutamente un regalo, semplicemente sono soldi prelevati dal conto famiglia di cui io ero il leader.
Quando sono stati prelevati i soldi io ero in vacanza quindi fuori casa e impossibilitato a entrare per fare la transazione quindi in quel momento l'ha fatto un membro della famiglia, voglio avvisare anche che il prelievo era stato fatto per un motivo preciso ed era per puntare all'asta il Laboratorio di droga e potete anche verificare il giorno che sono stati prelevati ovvero il: 29/08 allego prove ulteriori qui sotto:

SOLDI PRELEVATI DA ID 3658

ASTA

Volevo anche aggiungere che i soldi non sono hanno fatto ulteriori passaggi se non da id 3658 ovvero colui che ha puntato all'asta che poi ha tenuto con sè fino al mio ritorno restituendoli indietro.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Come dal regolamento che hai citato sopra, non si possono ricevere più di 5kk al giorno per giocatore. Quindi piuttosto che passare i 34k bisognava metterli sul conto della famiglia e NON passarli.
L'unica possibilità di sban è il wipe dei soldi.
Accetti?​

ZackSturdy

Player
Player
Salve
Capisco il regolamento, ma posso aggiungere che se i soldi non sono stati rimessi nel conto famiglia è perché la famiglia è stata sciolta e tolta il giorno dopo dal passaggio dei soldi e quindi per restituirli sono stati passati in questo modo.
Non aveva molto senso mettere i soldi sul conto famiglia poiché ci siamo uniti ad una famiglia differente.
Chiedo scusa per l'equivoco ma non posso permettermi di fare un wipe di soldi per cui una famiglia intera ha lavorato per mesi e molte ore al giorno per arrivare a tanto.
Siccome ho capito il mio errore e non avendone fatti mai fino ad ora vorrei chiedere se fosse possibile almeno una riduzione della pena, sperando che la mia richiesta possa essere considerata. In caso contrario grazie lo stesso e buonaserata.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Bastava semplicemente divedere la somma prelevata in "rate", e non passare subito in un giorno tutto l'ammontare.
Il ban verrà ridotto a 21 giorni.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom