Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Olexiiii

Player
Player
Joined
Oct 30, 2021
Messages
2
  • Nome: Poul.
  • Cognome: Harrison.
  • Data di nascita: 11/12/1985
  • Statura: 1,76.
  • Peso corporeo: 79kg.
  • Segni particolari: nessuno.
  • Luogo di nascita: New York (USA).
  • Titolo di studio: Perito informatico.
  • Titolo di laurea: Ingegnere delle telecomunicazioni.
  • Specializazzione: Criminologia.

Background:

Part 1.

Poul Harrison
, nato a new york nel 11/12/1985 con padre che faceva il meccanico in una officina e la madre che era un primario nell'ospedale di Lenox Hill Hospital. L'infanzia e l'adolescenza trascorse rispettivamente nei Boy Scout e nel corpo dei cadetti navali (squadrone Blue Angels) hanno cementato in lui il desiderio di servire il proprio paese e al tempo stesso di vedere il mondo. Dopo aver finito le scuole superiori Invece di studiare medicina, secondo la tradizione di famiglia, Poul ha preferito iscriversi alla facoltà di ingegneria delle telecomunicazioni. Dopo aver finito gli studi esso decise di arruolarsi nella marina militare degli Stati Uniti. Arruolarsi in marina gli ha offerto l'opportunità ideale di ricevere un'istruzione e un addestramento che gli permisero di apprendere una serie di abilità pratiche che hanno contribuito ad alimentare il suo spirito d'avventura. Già da subito, l'obiettivo professionale di Poul è stato quello di essere ammesso nei Navy SEALS americani. Fortemente motivato sia professionalmente che nella vita privata, ha scalato l'Everest, partecipato a regate americane e ha fatto il giro del mondo in barca a vela in diverse occasioni.

Part 2.
Nel 2016 dopo una spedizione in Afghanistan, dove vide morire molti suoi colleghi decise di cambiare rotta e di rimanere non troppo lontano da casa per difenderla in maniera più intelligente.
Esso infatti dopo diversi anni passati all'interno dell'FIB venne promosso a vice capo del dipartimento. A quel punto vedendo che in alcune circostanze la legge non aiuta nelle indagini delle forze dell'ordine esso decise di ricevere alcune informazioni per le sue indagini non seguendo proprio alla lettera la legge.
Così durante un'indagine governativa quando notava che i criminali che catturva decvidevano di fare scena muta e per farli parlare non bastava più minacciarli con i mesi di reclusione che si sarebbero fatti per i crimini commessi, oppure con la pena di morte, egli decise di camuffarsi, di lasciare il distintivo a casa e in alcune giornate andare a catturare questi criminatli e fargli dire la verità facendogli buttare il sangue se fosse stato necessario. (quindi torturandoli per avvantaggiare le sue indagini).
 

Tony Grimaldi

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
152
La sua biografia sarà archiviata in quanto non più all'interno dell'organico FIB.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom