Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5945
Players nickname
Vlad Federov
Administrators nickname
Valak Mellow
Date
Sep 7, 2022
Time
22:10
Proofs
https://youtu.be/LIKH94743YY

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
Nella Turf svoltasi alle ore 21:54 del 07/09/2022, uno dei player che vi partecipa, viene bannato nel mentre dall'amministratore in questione.
Ban richiesto da un secondo amministratore per presunto ghostpick dopo una richiesta POV.
Il player è stato bannato senza un adeguato controllo di quello che stesse facendo.
Dopo l'avvenuto l'amministratore impone, nonostante fuori dall'orario consentito e con 5 minuti di preavviso, (senza chiedere la disponibilità a entrambi i leader) di rifare la turf alle stesse condizioni (cosa improponibile in quanto un turfer bannato).
Per queste ultime motivazioni, in quanto leader, ho deciso di non prendere parte alla difesa del territorio, regalando il territorio di conseguenza all'organizzazione rivale in quanto, dal mio punto di vista si è creata una situazione sfavorevole per la mia organizzazione.
Richiedo provvedimenti.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
L'amministratore riceverà un avvertimento, anche se quando se ne accorto dell'errore ha ridato subito il territorio aggiungendo che potevate rifare la cattura ed è ciò che è stato fatto.
Il giocatore con ID 10777, verrà sbannato in quanto l'unico momento in cui era possibile un ghostpeack, il giocatore è uscito dall'angolo.

UPD: Il giocatore dovrà scontare comunque il ban di 4 giorno per insulto admin nel discord Marabunta​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom