Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5945
Players nickname
Vlad Federov
Administrators nickname
Valak Mellow
Date
Sep 8, 2022
Time
00:49
Proofs
.

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
Joined
Dec 28, 2021
Messages
45
Durante la nottata del 08/09/2022 alle ore 00:49 l'organizzazione ha ricevuto un warn per "molteplici provocazioni davanti a un hq di un'altra gang".
Qui si parla di un'azione totalmente IC, tralasciando il fatto che l'azione è cominciata prima con il rapimento di un marabunta, quindi azione IC con motivazione.
Partendo dal presupposto che dopo quasi 2 giornate di ricerche non ho ancora trovato dove è scritto che non si può provocare una gang rivale davanti a un hq.
Se io come leader, per non ricevere avvertimenti a CASO, devo limitare me e tutta la gang a fare solamente gli eventi, così sarà.
Ricordatevi che stiamo parlando di 2 gang rivali e che il tutto è accaduto dopo le 22.


 
Last edited:

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,372
Salve
L'avvertimento scritto sarà trasformato in uno verbale, in quanto di infrazioni pesanti e significative non ne vedo: l'unica azione sbagliata è sicuramente mettersi a suonare il clacson da Clown davanti ad una HQ di una gang che può essere considerato come provocazione.
Se volevate andare a parlare con l'altra gang di problemi IC, potevate scendere dal veicolo e chiamare il leader o il vice e discuterne, inoltre potevate fare i graffiti per fargli uscire dalla HQ oppure potevate semplicemente far noto al leader che vi volevate incontrare (per esempio fuori città, nell'aeroporto abbandonato) per risolvere i vostri problemi.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom