Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura Leader Bloods Alessandro Pluxury

Rejected
Status
Not open for further replies.

Loncccccccc

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Giulio
2.La tua età 16
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata 6 ore
5.Il tuo Discord
!!//(Ottnx)//!!#9336

6.Il tuo nickname Alessandro Pluxury
7.Il tuo ID
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Bloods Street Gang
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1Io sono stato molte volte in questa organizzazione come sia vice leader e sia gradi alti ma molto alti altissimi
2 Amo La gang perchè la centrale e io se fossi leader sarei in grado di gestire questa organizzazione e portarla alle stelle come non è mai stata
3 sono responsabile e quindi posso essere in grado di gestirla e portarla in un punto in cui non è mai stata
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1 per fare RolePlay serve serietà e immagginazione per il semplice motivo che dovresti immaginare che sei nella vita reale
2 non puoi fare RolePlay in qualsiasi server se come prima cosa da fare per te è memorizzare il regolamento
3 per fare roleplay devi amare il server in cui vuoi farlo per i difetti non per i preggi quelli sono bravi tutti e non devi pensare di fregare gli angioletti e fare cose che non puoi come infrangere il regolamento perchè sono molto bravi e ti scoverebbero

Spero che la mia candidatura sia ad esito positivo perchè credo di meritarmi la leadership di questa fazione
Alessandro Pluxury

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
Candidatura rifiutata, compila tutti i punti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom