1.Il tuo nome reale:Claudio
2.La tua età:15
3.Fuso orario: Roma
4.Online medio nell'arco della giornata6/7h
5.Il tuo Discord:Axel1xxx#2075
6.Il tuo nickname:Tyler Rossi
7.Il tuo ID:10318
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?come ho detto quando ho fatto il forum per l'assistente amministratore voglio contribuire a migliorare la città e far rispettare le regole per far si che il server ritorni con gente che rispetta l'rp e lo viva al meglio
2. Quali sono i tuoi punti di forza?sicurezza ambizione e determinazione
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?avvolte troppo buono e l'andare in panico in alcune situazioni
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? si sono pronto a rinunciare al rp
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? si sono pronto a vendere la mia attività (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) certo
2.La tua età:15
3.Fuso orario: Roma
4.Online medio nell'arco della giornata6/7h
5.Il tuo Discord:Axel1xxx#2075
6.Il tuo nickname:Tyler Rossi
7.Il tuo ID:10318
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?come ho detto quando ho fatto il forum per l'assistente amministratore voglio contribuire a migliorare la città e far rispettare le regole per far si che il server ritorni con gente che rispetta l'rp e lo viva al meglio
2. Quali sono i tuoi punti di forza?sicurezza ambizione e determinazione
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?avvolte troppo buono e l'andare in panico in alcune situazioni
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? si sono pronto a rinunciare al rp
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? si sono pronto a vendere la mia attività (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) certo