Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
cupido wrld
Administrators nickname
ylenia
Date
Nov 4, 2021
Time
17 41
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/19108/#post-69033

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
619
allora mia hanno messo muto per mg ? non ho usato nessuno mesaggoio privato ho usato la radio della gang perche non me lo avevanop ritirato?
poi carcere per non rp ? che non rp ho fatto ero a gia a manette loro mi dovevano togliere le manette e legarmi con il palo usando i commandi nella char rp che loro non lo hanno fatto ?
 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
Ciao Cupido Wrld,
dopo aver esaminato il video ho preso la seguente decisione;

MG: Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato.

NON RP: Si vede dal video del report che l'agente di polizia ha usato la chat rp per legarti e non farti muovere.

Admin Complain rifiutato
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom