Informazioni:
1.Il tuo nome reale : Louay
2.La tua età : 16
3.Fuso orario : UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata : 4/5 ore
5.Il tuo Discord : Louay#9426
6.Il tuo nickname : Oliver Moore
7.Il tuo ID : 2080
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore?Arrivato a questo punto, avendo anche vissuto l'RP fino in fondo, sono disposto a bloccare qui il mio RP e aiutare quando ce ne bisogno tutte coloro le persone in difficolta. Mi piacerebbe contribuire al progetto del server insieme al valido staff gia presente.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? : , affidabile, abbastanza paziente, mantengo la calma nei momenti di difficolta, non mollo mai ed educato,
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? il perfezionismo
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10?: 9
1.Il tuo nome reale : Louay
2.La tua età : 16
3.Fuso orario : UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata : 4/5 ore
5.Il tuo Discord : Louay#9426
6.Il tuo nickname : Oliver Moore
7.Il tuo ID : 2080
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore?Arrivato a questo punto, avendo anche vissuto l'RP fino in fondo, sono disposto a bloccare qui il mio RP e aiutare quando ce ne bisogno tutte coloro le persone in difficolta. Mi piacerebbe contribuire al progetto del server insieme al valido staff gia presente.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? : , affidabile, abbastanza paziente, mantengo la calma nei momenti di difficolta, non mollo mai ed educato,
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? il perfezionismo
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10?: 9