Informazioni:
1.Il tuo nome reale Francesco
2.La tua età 16
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5 ore
5.Il tuo Discordia francescoersava#5390
6.Il tuo soprannome Ugo Passerella
7.Il tuo ID 3136
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione Bloods
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)
1) vorrei diventare leader in quanto la maggior parte del mio rp lo sviluppato nelle fdo, e vorrei provare questo nuovo tipo di rp
2) vorrei diventare leeder in quanto ho voglia di partecipare ad eventi che alcune gang ignorano
3) vorrei diventare leeder in quanto mi sento pronto a prendermi questa grande responsabilità che non tutti ne sono capaci
4) vorrei anche far tornare il nome bloods in città e far capire a tutti chi comanda
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione
assumere gente consona per il tipo di rp che porta una gang e cercherò di portare più azione per le altre gang e per le organizzazioni statali
1.Il tuo nome reale Francesco
2.La tua età 16
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5 ore
5.Il tuo Discordia francescoersava#5390
6.Il tuo soprannome Ugo Passerella
7.Il tuo ID 3136
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione Bloods
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)
1) vorrei diventare leader in quanto la maggior parte del mio rp lo sviluppato nelle fdo, e vorrei provare questo nuovo tipo di rp
2) vorrei diventare leeder in quanto ho voglia di partecipare ad eventi che alcune gang ignorano
3) vorrei diventare leeder in quanto mi sento pronto a prendermi questa grande responsabilità che non tutti ne sono capaci
4) vorrei anche far tornare il nome bloods in città e far capire a tutti chi comanda
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione
assumere gente consona per il tipo di rp che porta una gang e cercherò di portare più azione per le altre gang e per le organizzazioni statali