Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Ugo Passerella

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Francesco
2.La tua età 16
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5 ore
5.Il tuo Discordia francescoersava#5390
6.Il tuo soprannome Ugo Passerella
7.Il tuo ID 3136
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione Bloods
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)
1) vorrei diventare leader in quanto la maggior parte del mio rp lo sviluppato nelle fdo, e vorrei provare questo nuovo tipo di rp
2) vorrei diventare leeder in quanto ho voglia di partecipare ad eventi che alcune gang ignorano
3) vorrei diventare leeder in quanto mi sento pronto a prendermi questa grande responsabilità che non tutti ne sono capaci
4) vorrei anche far tornare il nome bloods in città e far capire a tutti chi comanda
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione

assumere gente consona per il tipo di rp che porta una gang e cercherò di portare più azione per le altre gang e per le organizzazioni statali

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Candidatura presa in considerazione.
Riceverai maggiori aggiornamenti sotto questo messaggio.

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Candidatura accettata, presentati domani 14/09 alle ore 18:00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "Bloods Street Gang".
Per qualsiasi tipo di problema, inviami la richiesta su discord e taggami nella chat generale del discord di Grand RP. (ɴɪᴄʜᴏʟᴀꜱ#0001)​

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Candidatura rifiutata.
Utente non pronto a diventare leader.
Riprova tra 1/2 settimane studiando il regolamento.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom