Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Rivalutazione threads/192663 | Valak Mellow | for Elonsik Swayze-John Carter

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7630
Players nickname
Ciruzzo Merluzzo
Administrators nickname
Valak Mellow
Date
Sep 12, 2022
Time
11:03
Proofs
http://gta5grand.com/forum/threads/192663/

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Salve oggi sono stato punito per la 6.7 generale dall'amministratore Valak, l'amministratore in questione non ha richiesto l'intera clip dell'azione per vedere realmente che sono 2 azione totalmente diverse. Come sempre stato valutato la regola dice chiaramente :Se sei stato ucciso non puoi tornare "indietro in battaglia" per 15 minuti. | AVVERTIMENTO: come si può ben vedere da questa clip
il soggetto proprietario della clip mostra solamente una parte di azione in cui noi stavamo rubando una loro auto ma siamo stati uccisi, dopo all'incirca 1 minuto di sparatoria conclusa loro fanno partire un furto facendo partire un'altra azione, vorrei gentilmente che le clip vengano valutate in modo da capire ambo le parti e capire le origini dell'azione. Dopo di ciò vengo punito anche per mix-chat semplicemente per aver scritto in chat "non rp" quella chat essendo ooc non può essere valutato mix-chat tutto, ciò è visibile all'inizio della clip .

Non concludendosi l'amministratore non punisce i vari id per le azione svolte da essi cioè ID|6406 risponde insultato alle cose che vengono scritte dal sottoscritto in chat ooc ID|2013 viene punito solamente per mg quando arriva sui cadaveri facendo mg riconoscendoci dagl'abbiti e esclamando siete il mio pane quotidiano mentre prende da terra le armi cadute con un'arma equipaggiata.

Spero che vengano presi dei veri provvedimenti e che tutto venga risolto.

Un saluto

Not Willl Steel

Player
Player
L'azione si è svolta così: ID 7630 muore davanti casa nostra e prima dei 15 minuti ritorna in azione.

"6.7 Se sei stato ucciso non puoi tornare indietro in battaglia per 15 minuti. | AVVERTIMENTO"
Questa regola dice che se muori non puoi tornare nello stesso posto dove sei morto.

Ciruzzo evita di dire fandonie, ti ricordo che puoi ricevere un ban se menti agli amministratori
Sei appena morto in quel luogo? non puoi tornarci.
Il regolamento dovreste saperlo e lo sapete quindi è inutile che provate a inventarvi cose per evitare di prendere punizioni.

Nn piangere come un bambino per gli errori che hai fatto da uomo.

santuzza barella

Player
Player

ecco qua la scena completa dove si vede che fai MIX CHAT parlando di server roba del genere,no fear dopo che ti intimiamo di andartene e continui e poi come prosegue l azione del tuo ritorno con la differenza che hai aperto un complain , quindi ora pretendo che ci sia il BAN per menzogne all amministrazione per avere aperto un complain dove e totalmente in torto senza prove rischiando di far sanzionare l admin che ha preso la decisione corretta nel complain ora pretendo la punizione.

Ciruzzo Sins

Player
L'azione si è svolta così: ID 7630 muore davanti casa nostra e prima dei 15 minuti ritorna in azione.

"6.7 Se sei stato ucciso non puoi tornare indietro in battaglia per 15 minuti. | AVVERTIMENTO"
Questa regola dice che se muori non puoi tornare nello stesso posto dove sei morto.

Ciruzzo evita di dire fandonie, ti ricordo che puoi ricevere un ban se menti agli amministratori
Il regolamento dovreste saperlo e lo sapete quindi è inutile che provate a inventarvi cose per evitare di prendere punizioni.

è la stessa clip di id 2013 deve essere la clip dal furto fatto da noi e poi non mi sembri id 2013

Ciruzzo Sins

Player

ecco qua la scena completa dove si vede che fai MIX CHAT parlando di server roba del genere,no fear dopo che ti intimiamo di andartene e continui e poi come prosegue l azione del tuo ritorno con la differenza che hai aperto un complain , quindi ora pretendo che ci sia il BAN per menzogne all amministrazione per avere aperto un complain dove e totalmente in torto senza prove rischiando di far sanzionare l admin che ha preso la decisione corretta nel complain ora pretendo la punizione.
non mi sembra la clip completa in cui fate vdm uccidendoci

Ciruzzo Sins

Player
se hai da accusare metti le tue di clip bello mio
non mi sembrano siano state richieste le mie di clip a mandare la clip intera devi essere tu in quanto l'admin ha sbagliato nel non richiedere la clip intera e poi non mi sembrano menzogne in quanto l'admin complain esiste per questo perciò evita di scrivere cose non vere e senza senso e metti la clip dall'inizio in cui startiamo il furto e fate vdm, grazie e buona giornata

santuzza barella

Player
Player
non mi sembrano siano state richieste le mie di clip a mandare la clip intera devi essere tu in quanto l'admin ha sbagliato nel non richiedere la clip intera e poi non mi sembrano menzogne in quanto l'admin complain esiste per questo perciò evita di scrivere cose non vere e senza senso e metti la clip dall'inizio in cui startiamo il furto e fate vdm, grazie e buona giornata
sei un ragazzetto molto bugiardo ora pretendo che tu venga punito.

Ciruzzo Sins

Player
sei un ragazzetto molto bugiardo ora pretendo che tu venga punito.
non capisco ciò che stai scrivendo e non capisco neanche il motivo per quanto tu sia così tanto presuntuoso, non capisco perchè doveri essere bugiardo in quanto l'admin complain esiste per questo, siccome non è possibile chiarire in game con gli admin e spiegare come è veramente perchè non dovrei dire ciò ? se hai la clip non ti far problemi nel metterla visto che vi divertite a fare vdm rovinando delle azioni ic e mettendo le clip a metà, con questo chiudo e cerchiamo di far valutare a gli admin grazie

Jude 💥

𝓼𝓮𝓪𝓻𝓬𝓱 𝓪𝓷𝓭 𝓭𝓮𝓼𝓽𝓻𝓸𝔂 ¬_¬
Player
ei santu mi fa molto piacere vedere come cerchi di difenderti come il tuo solito, ma ti chiedo di mettere la clip dove ti rubbo la macchina e tu per fermare il furto mi fai (VDM-UB NON-RP) SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO VENGA PRESO IN CONSIDERAZIONE DAGLI AMMINISTRATORI

Jude Pashaa
Daun Tim

John Carter

Player
Player

non occorre altro, rifiutato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom