Salve oggi sono stato punito per la 6.7 generale dall'amministratore Valak, l'amministratore in questione non ha richiesto l'intera clip dell'azione per vedere realmente che sono 2 azione totalmente diverse. Come sempre stato valutato la regola dice chiaramente :Se sei stato ucciso non puoi tornare "indietro in battaglia" per 15 minuti. | AVVERTIMENTO: come si può ben vedere da questa clip
il soggetto proprietario della clip mostra solamente una parte di azione in cui noi stavamo rubando una loro auto ma siamo stati uccisi, dopo all'incirca 1 minuto di sparatoria conclusa loro fanno partire un furto facendo partire un'altra azione, vorrei gentilmente che le clip vengano valutate in modo da capire ambo le parti e capire le origini dell'azione. Dopo di ciò vengo punito anche per mix-chat semplicemente per aver scritto in chat "non rp" quella chat essendo ooc non può essere valutato mix-chat tutto, ciò è visibile all'inizio della clip .
Non concludendosi l'amministratore non punisce i vari id per le azione svolte da essi cioè ID|6406 risponde insultato alle cose che vengono scritte dal sottoscritto in chat ooc ID|2013 viene punito solamente per mg quando arriva sui cadaveri facendo mg riconoscendoci dagl'abbiti e esclamando siete il mio pane quotidiano mentre prende da terra le armi cadute con un'arma equipaggiata.
Spero che vengano presi dei veri provvedimenti e che tutto venga risolto.
Un saluto
Non concludendosi l'amministratore non punisce i vari id per le azione svolte da essi cioè ID|6406 risponde insultato alle cose che vengono scritte dal sottoscritto in chat ooc ID|2013 viene punito solamente per mg quando arriva sui cadaveri facendo mg riconoscendoci dagl'abbiti e esclamando siete il mio pane quotidiano mentre prende da terra le armi cadute con un'arma equipaggiata.
Spero che vengano presi dei veri provvedimenti e che tutto venga risolto.
Un saluto