Salve, Un mio membro della famiglia è entrato dentro il Drug Lab con la Jugular, dopo che sono entrato con un Twink nel Drug Lab da come si può ben vedere da questa Clip la Jugular era già stata spostata dalla persona in questione essendo già stata uccisa dentro l'evento (Infrangendo il Reg Eventi 1.2 ecc), dopo aver spostato il Veicolo, nel frattempo il Drug Lab stava Continuando e questo è l'orario in cui è finito, poco dopo ho fatto il Respawn e ovviamente essendo che l'hanno spostata e ci si sono messi sopra, non si è respawnata, di conseguenza ha Infranto Nuovamento x altre 2 volte il Reg Eventi 1.2 come questo thread, dopo neanche 5m che finisse l'evento si è messo a fare il furto del veicolo, Infrangendo il Regolamento x la 4° volta di Seguito in un'azione.
Tengo a Precisare che il Ragazzo in questione non è la prima volta che fa Infrazioni del genere, ma l'ha fatto bensi 3 volte tra ieri e oggi, ecco gli altri forum:
Tengo a Precisare che il Ragazzo in questione non è la prima volta che fa Infrazioni del genere, ma l'ha fatto bensi 3 volte tra ieri e oggi, ecco gli altri forum:
Approved - Reg Zone Verdi 1.2 | ID 6406
Salve, stavo andando in Arena per fare 1vs1 con un mio Amico, come si può vedere da questa Clip ho Parcheggiato la Bugatti davanti all'arena, dopo circa 16 minuti è iniziato il furto (Tengo a Precisare anche il Fatto che eravamo su Discord perchè tra qualche minuto avremmo avuto l'informal)...
gta5grand.com
Approved - Reg Eventi 1.2 | ID 6406
Salve, ero dentro la Fabbrica d'armi, dopo che ID 6406 è morto, è tornato a rubarmi il veicolo quando l'evento era ancora in corso. Tengo a Precisare che il Ragazzo in questione non è la prima volta che fa Infrazioni del genere, ma l'ha fatto bensi 3 volte tra ieri e oggi, ecco gli altri forum...
gta5grand.com
Last edited: