By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!devo ricordarti le tue turf con i ballas ? o siamo noi quelli che facciamo uso di cheat ? evita di fare commenti non consoni, anche perchè mi sembra che tu non sappia le maccaniche di gioco in quanto se ha l'effetto della coca e visibile nei danni in quanto vengono ridottiho la coca se non sai ancora giocare dopo 8 mesi, sei troppo condizionato dai tuoi ragazzi pieni di cheat
ADMIN MA DAVVERO DEVE ESSERCI QUESTO CHE RISPONDE SOTTO OGNI POST FERMATELO. Elonsik Swayzedevo ricordarti le tue turf con i ballas ? o siamo noi quelli che facciamo uso di cheat ? evita di fare commenti non consoni, anche perchè mi sembra che tu non sappia le maccaniche di gioco in quanto se ha l'effetto della coca e visibile nei danni in quanto vengono ridotti
ma stai facendo veramente ? io mi chiedo come facciano a tenervi ancora nel server che cercate la qualunque per far bannare la gente che vuole solamente giocare senza una motivazioneADMIN MA DAVVERO DEVE ESSERCI QUESTO CHE RISPONDE SOTTO OGNI POST FERMATELO. Elonsik Swayze
richiesta accettata
ID 2013 24h di tempo per fornire il Pov con audio senza tagli
In attesa..