Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Administrators nickname
john carter
Date
Sep 13, 2022
Time
14:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/193142/#post-690970

santuzza barella

Player
Player

non capisco come e possibile che l admin chiede a me ulteriori clip e questa persona fa un reclamo senza mettere la sua clip e viene accettato io non ho problemi a mettere tutto ma per potermi fare un complain contro vorrei che almeno mettesse delle prove invece qua l amministratore accetta un complain senza prove

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player

non capisco come e possibile che l admin chiede a me ulteriori clip e questa persona fa un reclamo senza mettere la sua clip e viene accettato io non ho problemi a mettere tutto ma per potermi fare un complain contro vorrei che almeno mettesse delle prove invece qua l amministratore accetta un complain senza prove
caro non servono le mie prove in quanto è una rivalutazione di un forum fatto da te

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Da come posso vedere l'utente che ha creato il reclamo ha descritto in maniera esaustiva l'accaduto allegando una clip; un'altro ha descritto la stessa situazione con un'altra clip.
Non vedo dove manchino le prove.

Rifiutato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom