Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Suspect ID
6406
Date of violation
Sep 12, 2022
Time of violation
10:35
Proofs
https://imgur.com/B02gF7d

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Salve, Un mio membro della famiglia è entrato dentro il Drug Lab con la Jugular, dopo che sono entrato con un Twink nel Drug Lab da come si può ben vedere da questa Clip la Jugular era già stata spostata dalla persona in questione essendo già stata uccisa dentro l'evento (Infrangendo il Reg Eventi 1.2 ecc), dopo aver spostato il Veicolo, nel frattempo il Drug Lab stava Continuando e questo è l'orario in cui è finito, poco dopo ho fatto il Respawn e ovviamente essendo che l'hanno spostata e ci si sono messi sopra, non si è respawnata, di conseguenza ha Infranto Nuovamento x altre 2 volte il Reg Eventi 1.2 come questo thread, dopo neanche 5m che finisse l'evento si è messo a fare il furto del veicolo, Infrangendo il Regolamento x la 4° volta di Seguito in un'azione.
POV suo in cui guida la Jugular Rubata (l'orario combacia con quello del Report)

Tengo a Precisare che il Ragazzo in questione non è la prima volta che fa Infrazioni del genere, ma l'ha fatto bensi 3 volte tra ieri e oggi, ecco gli altri forum:

Specifico che ho rifatto il Forum Aggiungendo le Prove che il furto di veicolo me lo ha fatto lui (Aggiunto in Proofs + Aggiunto il POV suo)

Last edited:

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Rifiutato
è entrato dentro il Drug Lab con la Jugular,​
Come si può vedere da questa clip, sono le ore 10:02
1663255635432.png

Solo che subito dopo, ovvero qui:​
sono entrato con un Twink nel Drug Lab da come si può ben vedere da questa Clip
Sei entrato all'evento ben 13 minuti dopo.
1663255713797.png

E come si può ben vedere sempre dalla stessa clip che la jugular non c'è.
1663255841180.png
la Jugular era già stata spostata dalla persona in questione essendo già stata uccisa dentro l'evento​
Ho guardato i log e il giocatore non risulta che sia stato ucciso da nessuno di voi e non è presente nessuna prova che sia stato lui a spostare la macchina.

Come hai detto te, l'evento è finito alle 10:20 come si può vedere dalla clip:
1663256030275.png

E tu fai il respawn 2 minuti dopo ovvero alle 10:22​
poco dopo ho fatto il Respawn

Subito dopo alle 10:25 quando i 5 minuti sono ormai finiti, mentre stai facendo delle cose, arriva la notifica dalla seguente clip:

Da questa clip però non si può vedere dove è stato startato il furto di veicolo e non ci sono neanche prove dove la jugular non era in garage:

E da questa immagine non si può vedere a che ora e che giorno hai loggato con l'account principale ma esaminando i log è stato alle 10:24

Il furto non può durare per meno di zero minuti in quanto la notifica del furto è arrivata alle 10:25 invece l'immagine della macchina da ritirare è arrivata alle 10:24 quindi può tranquillamente trattarsi di un altro furto di veicoli.​

Attachments

• 1663255990875.png
    1663255990875.png
    776.8 KB · Views: 27
Status
Not open for further replies.
Top Bottom