Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11156
Players nickname
Rich Viktor
Suspect ID
10964
Date of violation
Sep 13, 2022
Time of violation
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/dtulQZL

Rich Viktor

Player
Player
Con rispetto, vorrei denunciare il leader dell'organizzazione "Ballas" per tossicità da leader! Vale a dire, era molto tossico sul server serbo e sono sicuro che non può essere un leader senza essere tossico ora potrai vedere immagini o messaggi in lingua serba dove puoi vedere insulti (lascerò il traduzione) (nell'ultima immagine c'è l'account di un altro leader del forum)
Vorrei che l'organizzazione/leader fosse punito più duramente per questo!

Prima foto ( ) "Cazzo fumante"
Seconda foto ( ) "No, sei molto povero, molto povero per uccidermi e poi piangere"
Qui puoi vedere quante lamentele ci sono su di lui sul server serbo per "LTA"

Il suo ID sul server serbo è 12122, che puoi controllare tu stesso

(Se ci sono errori di ortografia, mi scuso, è stato tradotto con google translate)

Markus Swayze

Player
Player
Rifiutato
Queste sono prove del server serbo​
Prima foto ( ) "Cazzo fumante"​
In questa foto vedo solo ed esclusivamente te che scrivi in serbo e nel suo messaggio c'è solo un punto, non credo che un punto possa significare quello che hai scritto.​
Seconda foto ( ) "No, sei molto povero, molto povero per uccidermi e poi piangere"​
Sono foto di Gennaio, le persone in 9 mesi possono cambiare anche senza che tu lo veda.​
Qui puoi vedere quante lamentele ci sono su di lui sul server serbo per "LTA"​
Questi sono reclami del server serbo, non possono essere collegati a quello italiano, sono 2 server diversi.​
Il suo ID sul server serbo è 12122, che puoi controllare tu stesso​
No, non posso controllare in quanto sono admin solo nel server italiano.

TI invito a non creare reclami che parlino in questo modo del leader dei ballas o leader di altre gang a meno che non sia successo da noi.
Quando ha ricevuto la leader può tranquillamente essersi dato una calmata e capito che essendo anche laeder, non è detto che ci vada di mezzo per forza solo lui con qualche demorgan o mute.
Non ho ricevuto nessun reclamo contro di lui per quanto riguarda tossicità ecc.

Se hai clip dove infrange il regolamento, tossica ecc, ti invito a creare un reclamo dove sarà valutata tutta la vicenda.

Ribadisco per chiudere il reclamo, Il server serbo e quello italiano sono due cose diverse.

Buona serata e spero che tu abbia capito il punto del mio messaggio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom