L'amministratore harry hunter mi mette un avvertimento per il reglamento gen 6.2 dove dice bene È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO . lazione e iniziata alle 19 :14 dove io sono uscito un un biz alle 19:10 e 43 secondi. dopo tutto questo vado per tornare in citta e un cara cara azzuro mi pitta, uno dei miei amici mi chiede se potevo andare a prenderlo io vado e mi dice che aveva il prime quindi faccio f1 faccio per tornare in citta e mi schianto e ng mi vede e mi rinchiudono e io gli ho detto che stavo tornando da un evento ooc dopo una lunga disscussione con Harry unter presenti ladmin dice per 2 volte che se non continuavo l'azione mi metteva in demorgan alla terza volta io prendo e scappo quando il ragazzo mi mette a inseguire e tiro fuori lama e gli sparo dove gli faccio piu di 146 di danno ed non muoriva ed era anche senza il giubbotto subito dopo morto l'admin mi mette l'avvertimento