Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2080
Players nickname
Oliver moore
Administrators nickname
harry hunter
Date
Sep 14, 2022
Time
19:10 19:14
Proofs
https://www.youtube.com/

Oliver Moore

Player
Player
L'amministratore harry hunter mi mette un avvertimento per il reglamento gen 6.2 dove dice bene È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO . lazione e iniziata alle 19 :14 dove io sono uscito un un biz alle 19:10 e 43 secondi. dopo tutto questo vado per tornare in citta e un cara cara azzuro mi pitta, uno dei miei amici mi chiede se potevo andare a prenderlo io vado e mi dice che aveva il prime quindi faccio f1 faccio per tornare in citta e mi schianto e ng mi vede e mi rinchiudono e io gli ho detto che stavo tornando da un evento ooc dopo una lunga disscussione con Harry unter presenti ladmin dice per 2 volte che se non continuavo l'azione mi metteva in demorgan alla terza volta io prendo e scappo quando il ragazzo mi mette a inseguire e tiro fuori lama e gli sparo dove gli faccio piu di 146 di danno ed non muoriva ed era anche senza il giubbotto subito dopo morto l'admin mi mette l'avvertimento

Status
Not open for further replies.
Top Bottom