Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Giovanni
2.La tua età: 32
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4h+
5.Il tuo Discord: InkEyes#0001
6.Il tuo nickname: Cameron Poe
7.Il tuo ID: 473

Informazioni aggiuntive:

1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Gioco su GrandRP fin dall' inizio, ho assistito quindi a tutte le fasi fisiologiche che la città ha vissuto.
Da giocatore ho sempre cercato di dare il massimo sia alla famiglia che alle organizzazioni in cui mi trovavo, accumulando molta esperienza con le unofficial e le gang, ma ruolando anche per un mese come vicegovernatore della città, e come vice sia in LSPD che in FIB. Per un mese ho poi aiutato l’amministrazione come assistente.
Alla luce dell'esperienza accumulata in questi mesi di gioco, credo di poter dare il mio contributo allo staff.

2. Quali sono i tuoi punti di forza?
So lavorare in team, ho formato admin per dieci anni su un'altra piattaforma di gioco. Sono riflessivo e non ho pregiudizi né preferenze, chi mi conosce sa che sono uno dei pochi a non aver mai tossicato o insultato qualcuno e sono sempre stato aperto al dialogo.

3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
Precisino e perfezionista. Non sopporto le ingiustizie e le cose fatte alla carlona. Se c'è disordine o disorganizzazione provo a mettere le cose a posto; se non riesco rendo poco perché frustrato.

4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
Sì.

5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? Non ho attività.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom