Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10964
Players nickname
Patrik_Melone
Suspect ID
8947
Date of violation
Sep 16, 2022
Time of violation
17:05
Proofs
https://imgur.com/a/j0SM7fe

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Questo è tutto dalla foto che ha fatto, ogni giorno gli abbiamo dato delle cose, nel video puoi vedere come mi ha mentito, alla fine gli ho detto di restituirmi tutte le armi che aveva. È scappato e quando è tornato non aveva armi.
Vorrei chiedere che si veda che ha preso apposta queste ultime pistole e che stava rubando. Grazie!

ALLA FINE SI SENTE DAI BLACKLISTA MI GANG DI MERDA!

Josef Pluxury

Player
Player
1- le 100 mun le ho date a pier savastano e me l'ha chiesto lui stesso (gli admin possono vedere pure i log che gli ho passato la roba) e il fucile mk2 l'ho preso perchè c'era la sparatoria tra noi ballas e la polizia poi non l'ho usato perchè mi hanno arrestato
2- non ho insultato ooc nessuno
3- mi hai blacklistato e sparato quando sono uscito dal ghetto quindi da dentro a fuori
4- che riguarda la prima cosa, io non ruberei mai dal magazzino, soprattutto perchè so che è una cosa da ban quindi non vorrei mai farmi bannare da un server in cui gioco almeno 5+ ore al giorno.
5- lo scanner lo ha posato id 6119 che è mio amico e mi ha dato lui il consenso di prenderlo, fatto sta è che ho preso solo il fucile mk2 per sparare alla polizia e basta. buona valutazione agli admin

Patrik Sins

👑 best in town
Player
1- le 100 mun le ho date a pier savastano e me l'ha chiesto lui stesso (gli admin possono vedere pure i log che gli ho passato la roba) e il fucile mk2 l'ho preso perchè c'era la sparatoria tra noi ballas e la polizia poi non l'ho usato perchè mi hanno arrestato
2- non ho insultato ooc nessuno
3- mi hai blacklistato e sparato quando sono uscito dal ghetto quindi da dentro a fuori
4- che riguarda la prima cosa, io non ruberei mai dal magazzino, soprattutto perchè so che è una cosa da ban quindi non vorrei mai farmi bannare da un server in cui gioco almeno 5+ ore al giorno.
5- lo scanner lo ha posato id 6119 che è mio amico e mi ha dato lui il consenso di prenderlo, fatto sta è che ho preso solo il fucile mk2 per sparare alla polizia e basta. buona valutazione agli admin
Ti ho detto di darmi il fucile e il rev mi ai detto puf, gli admin vedranno…

Status
Not open for further replies.
Top Bottom