Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed ADMIN COMPLAIN | SAMUELE FAROLFI per elonsik, john carter

Status
Not open for further replies.
Your ID
8947
Players nickname
josef Chang
Administrators nickname
samuele farolfi
Date
Sep 16, 2022
Time
20:09
Proofs
https://youtu.be/TSdDd3vffTg

Josef Pluxury

Player
Player
salve ho appena ricevuto un avvertimento per 6.2 reg generale ma ho la clip del crash

Bill Arab

Player
Player
Salve Josef, più che un admin complain ora avresti dovuto rispondere al mio reclamo e inoltre voglio aggiungere che io ti ho aspettato e non ti ho visto tornare in città quindi dal mio punto di vista era palesemente 6.1

Bill Arab

Player
Player
Salve Josef, più che un admin complain ora avresti dovuto rispondere al mio reclamo e inoltre voglio aggiungere che io ti ho aspettato e non ti ho visto tornare in città quindi dal mio punto di vista era palesemente 6.1
6.2

Josef Pluxury

Player
Player
non ero a casa quindi il tempo di vedere il complain non mi faceva più rispondere dato che era in considerazione

John Carter

Player
Player
warn rimosso, la prossima volta torna in azione o avvisa oppure non ti verrà rimosso nuovamente.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom