By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ti rispondo dicendo che non c'era nessun tipo di team visto che non era iniziato l'evento ed era solo venuto a parlare con noi di fatti IC, il corpo del tuo amico è stato ucciso dal giallo dopo numerosi insulti (quindi non siamo convolti), il sopralluogo lo fate 1 minuto prima dell'evento in 3 e sparando? (non è la prima volta che fate l'evento e che salite prima) L'ingaggio è scaturito da voi non da noi come si vede. (gli insulti sono ancora IC visto che l'evento non era iniziato).Ciao Androx, mi presento sono il ragazzo che hai citato qui nel report (2731), vorrei iniziare con ragazzo il dire che essendo nuovissimo facendo un sopraluogo(che subito posizionarci prima abbiamo lasciato) per capire come appena posizionarci che partisse l'evento poichè non conoscevamo il posto, per quanto riguarda la clip purtroppo non la ho poichè il mio pc mi sta dando problemi e non mi ha salvato le clip ero convince di avercela (visionabile tranquillamente da uno staff), altrimenti l'avrei fornito con tutto il cuore. Il primo ingaggio è stato effettuato dal vestito in giallo (visibile nel tuo video) contro un membro del nostro gruppo, infatti come puoi ben vedere dal tuo stesso video c'è il corpo di uno vestito in nero a terra, ti chiedo gentilmente di postare l' intero video poichè si vede anche quando il ragazzo vestito in giallo uccide il ragazzo vestito in nero d'avanti ai vostri occhi. Se non ci dovrebbe essere magicamente il minutaggio precedente chiederei gentilmente allo staff di controllare i log poichè li c'è scritto tutto. Vorrei aggiungere anche che dal tuo stesso video si può ben vedere che avete commesso queste infrazioni:
1. Gioco di squadra tra Blu e Gialli.
2. Insulti e linguaggio scurrile verso di noi ( vorrei ricordare che gli eventi sono OOC e quindi gli insulti contenuti nel video sono verso la persona reale e non il player di gioco).
3. Ingaggio prima dell'avvio dell'evento.
Attendo notizie da parte dello staff, cordiali saluti.