Buongiorno, inizio con il dire che l'amministratore nelle sue vesti da SENIOR quanto meno dovrebbe leggere le biografie da corrotto all'interno del forum Approved - 5240 | Noah Sins | GOV CORROTTO, tuttavia, elenco la regola 6.23 citata dallo stesso: Qualsiasi tipo di abuso di bug è vietato. Sono consapevole che nel server Italiano il regolamento viene applicato con molteplici doti misteriose da parte degli amministratori, ma vorrei capire il bug abuse effettuato nell'azione dal sottoscritto, visto che si tratta solamente di una meccanica di gioco (premendo Z puoi ammanettare le persone), capisco dare UB, capisco dare PG fino ad un certo punto, ma nemmeno visto che non mi stavano puntando in nessun momento. In quel momento dopo non essere stato ascoltato ho preferito continuare l'azione da corrotto (ciò che sono) avendo capito che il soggetto avrebbe potuto arrestarmi in qualsiasi momento, avendo armi e droga addosso ho costruito una scena RP invece che fargli forum contro per non lasciarmi libero (essendo OOC) leggere regolamento per il punto. L'essere OOC e dirlo più volte e non venire ascoltato, anzi, preso pure in giro per questo, non rende una bella esperienza di gioco all'interno del server, uscire dall' auto come ha fatto l'ID: 2175 correre nella mia direzione ed indossare un giubbotto anti proiettile in zona verde (che non si può nemmeno da parte delle organizzazioni statali visto che non c'era motivo, detto da Elonsik) ci sono molteplici fattori che poteva notare, ma l'admin ha preferito non valutare tutte le azioni dei soggetti e punire solamente il sottoscritto, sono qua per capire il BUG ABUSE (BAN), visto che attualmente non viene dato a chi ha molteplici DRUGH LAB in varie famiglie e TWINK e non viene nemmeno dato ai TWINK che passano i soldi falsi all'interno delle auto dei PRIMARI per poi riprenderseli, grazie per la futura valutazione vi auguro una splendida giornata a presto.
Spiegazione meccanica di gioco (fonte google): Possiamo definire meccanica di un gioco l'agire una determinata azione, secondo un sistema di regole e limiti descritti nel regolamento, volta a perseguire lo scopo del gioco stesso.
Spiegazione bug abuse (fonte google): Quando si utilizzano bug di gioco per velocizzare il farm, ottenere oggetti o vantaggi rispetto agli altri player fini a se stesso, es: sfruttare un BUG da un NPC, consapevole dello stesso continuare ad approfittarne e non segnalarlo equivale ad un bug abuse.
Spiegazione meccanica di gioco (fonte google): Possiamo definire meccanica di un gioco l'agire una determinata azione, secondo un sistema di regole e limiti descritti nel regolamento, volta a perseguire lo scopo del gioco stesso.
Spiegazione bug abuse (fonte google): Quando si utilizzano bug di gioco per velocizzare il farm, ottenere oggetti o vantaggi rispetto agli altri player fini a se stesso, es: sfruttare un BUG da un NPC, consapevole dello stesso continuare ad approfittarne e non segnalarlo equivale ad un bug abuse.