Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Reg gen 6.2 + PG + UB + VDM | ID 10964 - 10865

Status
Not open for further replies.
Your ID
9622
Players nickname
Chris Evo
Suspect ID
10964 - 10865
Date of violation
Sep 17, 2022
Time of violation
14:00
Proofs
https://www.youtube.com/

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
Stavo andando all ng per entrare in servizio, e mi ritrovo davanti sto obrobrio di azione.
Clip inviata all' amministrazione.

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Questo e fail rp.... Avete cominciato a sparare senza motivo, certo che dovevo allontanarmi per non essere ucciso!

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Ok caro, la situazione e la seguente, la mia amica aveva per scherzo portato l amico che era con me in chiamata, io subito sono arrivato e vi ho detto che c era l evento. Uno dei NG mi ha detto di uscire dalla macchinma io ho detto di no, e tutti hanno cominciato ha sparare (fail rp) SENZA NESSUN MOTIVO, dopo ddi questo sono sono cominciato ha fuggiere dopo 1 che mi sparava, e da 10+ persone che mi hanno sparato il gioco mi e crashatto. Ecco la mia crash log.

Patrik Sins

👑 best in town
Player
ID: 10865 non ha fatto niente perche io guidadvo e ha me e crashatto.

Kevin Fring

Player
Player
Ok caro, la situazione e la seguente, la mia amica aveva per scherzo portato l amico che era con me in chiamata, io subito sono arrivato e vi ho detto che c era l evento. Uno dei NG mi ha detto di uscire dalla macchinma io ho detto di no, e tutti hanno cominciato ha sparare (fail rp) SENZA NESSUN MOTIVO, dopo ddi questo sono sono cominciato ha fuggiere dopo 1 che mi sparava, e da 10+ persone che mi hanno sparato il gioco mi e crashatto. Ecco la mia crash log.

iniziamo col fatto che non hai detto nulla e poi il fail rp non è valido perchè prima di sparare te hai fatto vdm e sei scappato quindi l azione era valida

Valak Smoke

Player
Player
Accettato
ID 10964 riceverà un avvertimento Gang in quanto leader+ VDM
ID 8257 riceverà un mute per NonRp [mixchat]
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom