Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
UB | ID non pervenuto

Un auto che gira durante le azioni, sopprime i suoi alleati a terra per far si che non vengano arrestati. Credo che questa cosa sia molto grave, già quittano, ora si mettono pure a fare questo, dico io, a cosa serviamo noi tutori della legge se durante un'azione non possiamo arrestare nessuno?
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
Guarda che tu non puoi arrestare gente a terra soprattutto in azione. Per arrestarlo l'azione deve essere finita e dovete rianimarlo, siete voi nel torto io ho anche clip di voi che arrestate gente a terrra.
 

Massimo Brozzi

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
10
Salve felix,
Valutando il video in questione, non sono presenti gli id
se ha altre glip dove sono presenti gli id a 4 ore di tempo per postarli
Cordiali saluti e buon game!

Massimo
 

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Guarda che tu non puoi arrestare gente a terra soprattutto in azione. Per arrestarlo l'azione deve essere finita e dovete rianimarlo, siete voi nel torto io ho anche clip di voi che arrestate gente a terrra.
Io non ho detto che era arrestato per terra, la tua risposta è fuori luogo.
 

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
ma l'azione era ancora in corso quando hai ressato il tuo compagno ?
Per noi era finita, visto che anche i medici sono intervenuti, se loro continuano ad arrivare dall'ospedale senza un senso e riprendono l'azione non possiamo farci nulla
 

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Salve felix,
Valutando il video in questione, non sono presenti gli id
se ha altre glip dove sono presenti gli id a 4 ore di tempo per postarli
Cordiali saluti e buon game!

Massimo
Comunque Grazie Brozzi per la risposta, ma purtroppo, vista la lontananza, non è stato possibile prendere gli id, da come puoi vedere, comunque succede spesso, clipperò più frequentemente.
Grazie lo stesso
 
Top Bottom