Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Tito DeSantis

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Stefano
2.La tua età 16
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5 h
5.Il tuo discordia _Titooo_ #4253
6.Il tuo soprannome Tito Sanchez
7. Il tuo ID 8082
Informazioni aggiuntive:
1. Leader dell'organizzazione .... Vagos
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1) vorrei diventare leader di questa organizzazione perché ho basato sempre il mio rp nella criminalità.
2) vorrei diventare leader in quanto ritengo che partecipare al maggior numero di eventi possa aiutare i membri delle gang ad avere maggiore rp
3) sono in città da 8 mesi ed ho cambiato molteplici org. e fazioni criminali, ritengo di avere la giusta esperienza maturata per prendermi l'incarico di leader dei vagos
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione
prima di tutto non voglio bambini ma persone mature che fanno rp serio, non tollero i traditori (ho in mente punizioni severe).

Seleziona per moderazione

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Candidatura presa in considerazione.
Riceverai maggiori informazioni sotto questo messaggio.

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Candidatura accettata, presentati oggi 19/09 alle ore 18:00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "Vagos Street Gang".
Per qualsiasi tipo di problema, inviami la richiesta su discord e taggami nella chat generale del discord di Grand RP. (ɴɪᴄʜᴏʟᴀꜱ#0001)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom