Informazioni:
1. Il tuo nome reale: Simone
2. La tua età: 14
3. Fuso orario: UTC 2
4. Online medio nell'arco della giornata: 4-6 ore
5. Il tuo Discord: sbxf#7746
6. Il tuo nickname: Mattew Fedorov
7. Il tuo ID: 9253
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore?
Voglio diventare un assistente amministratore perché mi piacerebbe aiutare tutte le persone che si trovano in città dal punto di vista delle meccaniche di gioco (specialmente i nuovi player che non conoscono il gioco). Farò questo grazie alle mie conoscenze e alle mie esperienze passate.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Sono sincero e aperto con tutti. Sono paziente, gentile e generoso con tutti. Ho una forte determinazione e cerco sempre di raggiungere i miei obiettivi.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
Pur essendo aperto a tutti, a volte sono un po’ timido. Impiego più tempo del necessario ad imparare nuove cose. Inutile dire che mi impegno al massimo per migliorare i miei difetti.
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10?
8.
1. Il tuo nome reale: Simone
2. La tua età: 14
3. Fuso orario: UTC 2
4. Online medio nell'arco della giornata: 4-6 ore
5. Il tuo Discord: sbxf#7746
6. Il tuo nickname: Mattew Fedorov
7. Il tuo ID: 9253
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore?
Voglio diventare un assistente amministratore perché mi piacerebbe aiutare tutte le persone che si trovano in città dal punto di vista delle meccaniche di gioco (specialmente i nuovi player che non conoscono il gioco). Farò questo grazie alle mie conoscenze e alle mie esperienze passate.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Sono sincero e aperto con tutti. Sono paziente, gentile e generoso con tutti. Ho una forte determinazione e cerco sempre di raggiungere i miei obiettivi.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
Pur essendo aperto a tutti, a volte sono un po’ timido. Impiego più tempo del necessario ad imparare nuove cose. Inutile dire che mi impegno al massimo per migliorare i miei difetti.
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10?
8.