Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6785
Players nickname
mattias savastano
Administrators nickname
markus
Date
Sep 18, 2022
Time
00:00
Proofs
,

ciro2006

Player
Player
Joined
Sep 19, 2022
Messages
28
bungiorno io sono stato bannato per 7 giorni dopo che io in gioco mi sono preso 120 minuti di mute per aver detto. estel me la dai. ma come dicevo a markus in gioco non celavevo con estel admin in gioco comunque non mi sembra opportuna la mia punizione perchè markus non a prove che io celavevo con estel in gioco ma con una mia amica fuori città qui spero di essere sbanato buona giornata.
 

Markus Swayze

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Server Administrator
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,554
Caro mattias, il mute ti era stato dato di 60 minuti e non di 120 minuti. Ho riconsiderato la cosa e questo è considerato "Insulto agli amministratori".
Come ti ho detto in game, non è opportuno dire queste cose a delle donne e poi, a che Estel ti stavi riferendo? L'unica Estel è l'admin e quando si deve dire qualcosa a qualcuno che non è in gioco, non si dice parlando in game.
Ti consiglio di avere più rispetto verso gli amministratori soprattutto se sono delle donne.​
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
L'Estel che conosciamo tutti sul server italiano è una, ed è l'amministratore che ogni giorno si prende cura del vostro divertimento sacrificando il suo, come il resto dello staff. La prossima volta 7 giorni saranno pochi e la punizione sarà il permaban.
Rifiutato, chiudo e archivio.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom