Buonasera, come riferito da Mazhor inoltro questo complain, ho ricevuto un BAN di 30 gg per la seguente regola: 6.23 Qualsiasi tipo di abuso di bug è vietato. Parto con il dire che a parer mio la valutazione è stata indiscretamente affrettata da parte di Valak Mellow, il BUG ABUSE si configura dal momento che si sfrutta un ERRORE DEL GIOCO ai fini personali, ad esempio ad ottobre ci fu il BUG dei tatuaggi, ultimamente c'è il BUG della radio mentre si spara per non ricaricare, o il semplice BUG del saltare con la bicicletta per raggiungere i 200 km/h e via dicendo, questi sono BUG e se vengono utilizzati è ben concesso dare la pena che mi è stata inflitta. Altresi, le meccaniche di gioco, quindi, ciò che si può fare con una divisa da semplice poliziotto solamente premendo "Z" non configura un BUG, ma bensi con una giusta e valida motivazione dal momento dell'utilizzo di essa equivale ad una scena RP. Ciò nonostante sono pienamente consapevole di aver utilizzato l'ammanettamento del soggetto di fronte a me, pur avendo la biografia da corrotto ed essendo in una zona verde, purtroppo il ragazzo della FIB che continuava ad inseguirmi non aveva interesse nel sapere che ero OOC ed ero appena uscito da un evento, avendolo ripetuto diverse volte, forse non sapeva il regolamento o quant'altro, ma non do la colpa a lui ovviamente sono cose che capitano, in quel momento avevo con me armi colorate di tutti i tipi e svariata droga, quindi ho pensato bene di fare ciò per cui il mio personaggio è basato come dice la mia biografia accettata settimane fa. Dopo che ho ricevuto la punizione come mi è stato detto: "esemplare" che poi vorrei capire anche il perchè, ho dovuto fare un complain a questo amministratore, la quale Ryder Miller mi ha dato la seguente risposta:
"L'abuso delle meccaniche di gioco è palese, la punizione è esemplare e corrisponde a quanto accaduto, la bio non giustifica quanto commesso abusando palesemente delle meccaniche di gioco. Reclamo rifiutato, chiudo e archivio."
Come dichiara Ryder Miller "abusando palesemente delle meccaniche di gioco" e non BUG ABUSE, forse non rendendosi conto della differenza sostanziale tra le due parole, rifiutando il complain.
Non mi vergogno di dire che ho prestato il mio tempo per lo staff del server, mi sono capitate diverse situazioni di questo genere durante il mio periodo di "lavoro", ma mai ho dato un BAN per questa cosa, si tende a voler velocizzare i processi di punizioni ma bisogna valutare attentamente la scena e sopratutto non dei piccoli frame, tuttavia, inoltro le parole dell'admin Valak Mellow rispondendo al complain contro se stesso dandomi del toxic ed altro:
Buon pomeriggio Noah Sins, permettimi ma avere la bio da corrotto non ti da il diritto di abusare dei tuoi poteri per portare le persone fuori zona verde per poi ucciderli senza neanche un minimo di Rp, (rovinando anche quella altrui) mi meraviglio di questo tuo atteggiamento poco consono e toxic, in quanto Ex amministratore SENIOR.
Ahimè mi sarei aspettato un comportamento più consono con gli utenti in quanto ex Staffer.
ti auguro una buona giornata.
Torno a dire che questo "astio" nei miei confronti non porta a niente se non un continuo di complain e punizioni inutili, siamo e saremo sempre due famiglie separate e distinte, ciò che era ed è successo rimarrà nel passato, ma la vita è fatta di presente e di futuro, non si può continuare con queste guerre tra ADMIN e PLAYER, ormai ci siamo stufati di questo.
Grazie per la futura visione, ti auguro una buona serata.
Sauron Infernus
"L'abuso delle meccaniche di gioco è palese, la punizione è esemplare e corrisponde a quanto accaduto, la bio non giustifica quanto commesso abusando palesemente delle meccaniche di gioco. Reclamo rifiutato, chiudo e archivio."
Come dichiara Ryder Miller "abusando palesemente delle meccaniche di gioco" e non BUG ABUSE, forse non rendendosi conto della differenza sostanziale tra le due parole, rifiutando il complain.
Non mi vergogno di dire che ho prestato il mio tempo per lo staff del server, mi sono capitate diverse situazioni di questo genere durante il mio periodo di "lavoro", ma mai ho dato un BAN per questa cosa, si tende a voler velocizzare i processi di punizioni ma bisogna valutare attentamente la scena e sopratutto non dei piccoli frame, tuttavia, inoltro le parole dell'admin Valak Mellow rispondendo al complain contro se stesso dandomi del toxic ed altro:
Buon pomeriggio Noah Sins, permettimi ma avere la bio da corrotto non ti da il diritto di abusare dei tuoi poteri per portare le persone fuori zona verde per poi ucciderli senza neanche un minimo di Rp, (rovinando anche quella altrui) mi meraviglio di questo tuo atteggiamento poco consono e toxic, in quanto Ex amministratore SENIOR.
Ahimè mi sarei aspettato un comportamento più consono con gli utenti in quanto ex Staffer.
ti auguro una buona giornata.
Torno a dire che questo "astio" nei miei confronti non porta a niente se non un continuo di complain e punizioni inutili, siamo e saremo sempre due famiglie separate e distinte, ciò che era ed è successo rimarrà nel passato, ma la vita è fatta di presente e di futuro, non si può continuare con queste guerre tra ADMIN e PLAYER, ormai ci siamo stufati di questo.
Grazie per la futura visione, ti auguro una buona serata.
Sauron Infernus