Cominciamo, semplicemente non posso più, metto una clip in cui i Bloods ci sparano e ci uccidono e lo prendo per Non RP, sto dicendo che ora non entrerò nel gioco finché non sarò uscito dal demorgan, ho solo non posso, questa è così tanta corruzione che beh, non avrei più niente a che fare con Valak Mellow, richiedo un nuovo curatore, invece di proteggermi e darmi consigli, fa di tutto contro di noi, ho un non rp perché sono andato a filmare senza sparare, onestamente è divertente, loro 3 sono Fail RP perché mi hanno ucciso solo se guardi la regola generale 7.1, li ho raggiunti se non li ho filmati non possono sparare nemmeno a me, perché a quella volta non possono sparare e non possono sparare perché io non gli ho sparato non ho fatto niente. Ho detto tutto, non andrò alla partita finché non sarò uscito dal demorgan. Mi piacerebbe avere Markus Swayze.
Non so cosa dire.
Possono tutti pensare che sono stupito perche sono Balkan-o, ma la giustizzia la ottengo io.
Non so cosa dire.
Possono tutti pensare che sono stupito perche sono Balkan-o, ma la giustizzia la ottengo io.