Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Famiels Gang Sparano dall HQ + insulti

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Frankie Ciccio
Suspect ID
3259; 3296
Date of violation
Nov 7, 2021
Time of violation
19:25
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=5ImNJrfqxoo&ab_channel=FrancescoTroiano

Frandrix

Player
Player
ID 3259 spara dal HQ.
ID 3296 nomina parenti.

Chiedo che vengano presi provvedimenti in quanto non è la prima volta che accade.
Grazie

RED-ITA

"Serving the Community"
Player
Se ti devo dire la sincera verità dopo aver personalmente visionato i recenti trascorsi sarei più per punire voi per provocare le altre gang spingendole a fare la cosa più naturale del mondo, difendere loro ed il loro territorio.

Frandrix

Player
Player
Se ti devo dire la sincera verità dopo aver personalmente visionato i recenti trascorsi sarei più per punire voi per provocare le altre gang spingendole a fare la cosa più naturale del mondo, difendere loro ed il loro territorio.
Ma in realtá io ero nel mio appartamento che sistemavo l armadio e siamo stati chiamati in radio che stavano effettuando una azione vicino megamall. Io quello che chiedo di valutare é la mia azione in quanto io mi sono recato vicino HQ dei verdi (ero assolutamente fuori families HQ) e dopo 5 secondi che ero lì sono stato sparato da un membro dei families che si trovava nella sua HQ (e viene rimproverato da un altro membro della sua gang). Inoltre la scusa usata dalla persona che ha sparato é stata del tipo "mi stanno sui c..." ( si sente nel filmato.
Capisco che molti players non conoscono le regole, quindi mi dirigo con la macchina verso la persona sbagliata per digli di non sparare che non si puó e questo player sceglie di ri sparare e mi becco degli insulti da alcuni membri e in più nominano mia mamma..
Io alla fine non ho provocato nessuno, e dopo che sono stato sparato è insultato ho lasciato il ghetto e sono tornato a fare i fatti miei.

Frandrix

Player
Player
Ps. Tutto questo é successo dopo che gli stessi families sono venuti nel nostro HQ senza motivo (abbiamo fatto il forum e sono stati anche puniti). Ripeto noi eravamo lì per tutt altro.

RED-ITA

"Serving the Community"
Player
Ps. Tutto questo é successo dopo che gli stessi families sono venuti nel nostro HQ senza motivo (abbiamo fatto il forum e sono stati anche puniti). Ripeto noi eravamo lì per tutt altro.
In tal caso avresti dovuto inviare a noi quella clip di quell'accaduto, avrebbe avuto più senso, questa invece è considerabile come vendetta.
Qui, se devo intervenire, dovrei punire anche voi per Provocazione con 40 minuti di carcere. (30 minuti più l'aggravante vendetta).

Frandrix

Player
Player
In tal caso avresti dovuto inviare a noi quella clip di quell'accaduto, avrebbe avuto più senso, questa invece è considerabile come vendetta.
Qui, se devo intervenire, dovrei punire anche voi per Provocazione con 40 minuti di carcere. (30 minuti più l'aggravante vendetta).
Grazie capisco il tuo punto di vista. Io la vedo diversamente, ero a casa (ho la clip se serve), non ricordo se chiamano meeting point o in radio, mi dirigo li e mi sparano ecc ecc. Quindi la vedo più come azione sbagliata sul mio pg e no sulla gang.
Cmq, se posso fare un consiglio, secondo me sarebbe il caso di una riunione con tutti i capi delle organizzazioni criminali e non é gli admin per cercare di tranquillizzare un po' la situazione. Credo che ci sia molto nervosismo nell aria specialmente contro marabunta (opinione personale).
Cmq ti ringrazio per la valutazione.

Last edited:

Frandrix

Player
Player
Io do il mio semplice parere, poi naturalmente spetta agli admin l ultima parola.
Per come la penso, e soprattutto dopo ormai 1 anno di esperienza nel server inglese di Grand, non esistono giustificazioni per non accettare il report. "E' nella natura di una gang difendere il proprio quartiere" Certo che è nella natura della gang ma questo viola le regole del server, inoltre difendere da cosa? difendere perchè con l auto passo fuori dal loro HQ nel quale non possiamo entrare? A questo punto, facendo parte di una gang, è nella mia natura avere timore di essere attaccato e sentirmi in dovere di difendermi in qualsiasi area della città in cui mi trovo. Inoltre i families sono entrati nel nostro HQ (noi eravamo fuori il loro HQ come si evince dall clip) e noi li abbiamo invitati ad uscire come da regolamento, nessun membro della nostra gang ha sparato e soprattutto non ha offeso o citato Parenti.
"e' stato fatto per vendetta" ma in una situazione reale, non esiste la vendetta tra le gang?
Questa semplicissima azione che è avvenuta nella clip, succede normalmente nel server inglese e si chiama "Street Fight", si va nel ghetto, si uccidono altri membri delle altre gang, senza entrare nel loro hq, e si ruba. Il ghetto dei families, cosi come dei bloods, ballas, marabunta, si trova nel ghetto, e durante uno street fight è inevitabile che con le auto ci si passa fuori.
"Avresti dovuto inviare la clip in privato" Avrei dovuto inviare la clip a chi? ogni volta che un membro di altre gang o famiglie fa delle irregolarità e segnaliamo tramite il tasto contatta amministratore la risposta è "compila il forum". Ci è capitato di segnalare azioni del genere: "I bloods sono già nel cerchio dell evento prima che inizia" oppure "questa gang si trova all evento e non hanno il 51% del colore", anche se "irregolarità" sta avvenendo nel momento in cui facciamo la segnalazione la risposta è "compila il forum" quindi a chi avrei dovuto inviare la clip?
Inoltre i parenti esistono o non esistono? perchè da regolamento non esistono parenti e non possono essere menzionati. Un nostro membro è stato bannato, giustissimamente, per 7 giorni per aver menzionato la mamma. Ora nella mia clip viene menzionata la mamma in modo offensivo a mio parere!
infine concludo che per quanto mi riguarda non accettare questo report è dare uno schiaffo al regolamento in quanto sono state violate 2 regole a mio parere. Se sbaglio mi fa piacere avere un dialogo e capire l errore.
Grazie

RED-ITA

"Serving the Community"
Player
Buongiorno, per concludere questo report ho deciso di emettere le seguenti punizioni:

ID 3259: warn - infrazione della regola 1.5 del Regolamento Ghetto;
ID 2591: 60 minuti di reclusione - Infrazione della regola 1.7 del Regolamento Ghetto;
ID 3095: 30 minuti di reclusione -Provocazione;
ID 4069: 30 minuti di reclusione -Provocazione;
ID 391: 40 minuti di reclusione -Provocazione e Non RP.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom