By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Ma in realtá io ero nel mio appartamento che sistemavo l armadio e siamo stati chiamati in radio che stavano effettuando una azione vicino megamall. Io quello che chiedo di valutare é la mia azione in quanto io mi sono recato vicino HQ dei verdi (ero assolutamente fuori families HQ) e dopo 5 secondi che ero lì sono stato sparato da un membro dei families che si trovava nella sua HQ (e viene rimproverato da un altro membro della sua gang). Inoltre la scusa usata dalla persona che ha sparato é stata del tipo "mi stanno sui c..." ( si sente nel filmato.Se ti devo dire la sincera verità dopo aver personalmente visionato i recenti trascorsi sarei più per punire voi per provocare le altre gang spingendole a fare la cosa più naturale del mondo, difendere loro ed il loro territorio.
In tal caso avresti dovuto inviare a noi quella clip di quell'accaduto, avrebbe avuto più senso, questa invece è considerabile come vendetta.Ps. Tutto questo é successo dopo che gli stessi families sono venuti nel nostro HQ senza motivo (abbiamo fatto il forum e sono stati anche puniti). Ripeto noi eravamo lì per tutt altro.
Grazie capisco il tuo punto di vista. Io la vedo diversamente, ero a casa (ho la clip se serve), non ricordo se chiamano meeting point o in radio, mi dirigo li e mi sparano ecc ecc. Quindi la vedo più come azione sbagliata sul mio pg e no sulla gang.In tal caso avresti dovuto inviare a noi quella clip di quell'accaduto, avrebbe avuto più senso, questa invece è considerabile come vendetta.
Qui, se devo intervenire, dovrei punire anche voi per Provocazione con 40 minuti di carcere. (30 minuti più l'aggravante vendetta).