Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
8169 | 10865
Date of violation
Sep 24, 2022
Time of violation
18:30
Proofs
https://youtu.be/DCpHZlMLwis

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Parto con il fatto che noi stavamo facendo una sparatoria e questi due ragazzi ( Id 8169 e 10865) girano nella sparatoria e da come si può vedere dalla clip gli viene detto di andare via e dopo vari avvisi continuavano a stare li, di conseguenza gli ho sparato visibile dal questa parte: ( Clip accaduto )

Dopo essere andato all'ospedale id 10865 decide bene di tornare nello stesso punto in cui è morto violando la regola 6.7 del regolamento generale che dice:
6.7 Se sei stato ucciso non puoi tornare indietro in battaglia per 15 minuti. | AVVERTIMENTO

Dopo che sono ritornati i due ragazzi (id 10865 e 8169) decidono bene fare metagame (Mi riconoscono da mscherato) e di insultare, di conseguenza io li uccido e li mando all'ospedale. ( Clip accaduto )

Dopo a fine azione ci stavamo dirigendo in carcere e sempre i soliti id (10865 e 8169) in zona ospedale facendoci vdm e sparandoci contro. (Clip accaduto)
Dopo averli portati in carcere si scopre che id 8169 è un agente di polizia che spara ai colleghi di altri dipartimenti violando il regolamento 6.4 generale che dice: 6.4 È vietato giocare come un dipendente di strutture statali corrotto (ad esempio: un poliziotto corrotto oppure un politico) senza avere una biografia RP. | Avvertimento

Faccio presente che id 8169 è stato mutato per tossicità dal admin Estel Green

Status
Not open for further replies.
Top Bottom