Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Nick Diamante
Administrators nickname
Ylenia
Date
Nov 7, 2021
Time
23:41 circa
Proofs
non ho clip

Nick Rossi

Player
Player
Joined
Nov 8, 2021
Messages
6
ieri sera sono stato bannato per 3 giorni da Ylenia con la nota di "infrazione della regola 3.1" quando in realtà non ho insultato nessuna persona punto primo, punto secondo ho detto "ti sparo in fronte" o una roba del genere ad un altro giocatore ma era in RP non ooc (la regola dice che è vietato insultare in ooc non in RP). Quindi vorrei delle spiegazioni, tutto qua
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
se
ieri sera sono stato bannato per 3 giorni da Ylenia con la nota di "infrazione della regola 3.1" quando in realtà non ho insultato nessuna persona punto primo, punto secondo ho detto "ti sparo in fronte" o una roba del genere ad un altro giocatore ma era in RP non ooc (la regola dice che è vietato insultare in ooc non in RP). Quindi vorrei delle spiegazioni, tutto qua
eri in spiaggia ieri?
+
 

Nick Rossi

Player
Player
Joined
Nov 8, 2021
Messages
6
l'evento in spiaggia era un evento OOC come detto più volte dagli admin, quindi l'insulto non era rp
si invece, eravamo lontano dalla musica e da tutta la festa e ha anche iniziato l'altro tipo la scena rp, io l'ho continuata e soprattutto vi pare che dico ad uno ti faccio un buco in fronte fuori dall'rp?! non ho 12 anni e so come ci si comporta anche perchè vengo da server come Vanquest e Impero. Non mi sarei mai permesso di minacciare una persona al di fuori dell'rp, mi dispiace sia stato inteso in altro modo ma non era quello l'intento
 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
Ciao Nick Rossi,
senza una prova a tuo carico il reclamo sarà rifiutato, nel caso in cui hai la prova rifai l'admin complain​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom