ieri sera sono stato bannato per 3 giorni da Ylenia con la nota di "infrazione della regola 3.1" quando in realtà non ho insultato nessuna persona punto primo, punto secondo ho detto "ti sparo in fronte" o una roba del genere ad un altro giocatore ma era in RP non ooc (la regola dice che è vietato insultare in ooc non in RP). Quindi vorrei delle spiegazioni, tutto qua. Ero in spiaggia e si so che la festa era OOC, ma punto prima eravamo lontani dalla festa, circa al parcheggio, punto secondo è stato il tipo ad iniziare l'azione rp e io l'ho semplicemente proseguita. Vengo da server come Impero e Vanquest dove non sono mai stato bannato e non mi permetterei mai di offendere a morte una persona al di fuori dell'rp, non ho 12 e ho esperienza in rp e so il comportamento che bisogna tenere. Evidentemente c'è stato un errore di interpretazione da parte dell'admin tanto è che pure le persone che erano lì si sono stupite...
Purtroppo non ho clip perchè ho una scheda video che non supporta la registrazione, dovrebbe averla l'admin. Secondo me c'è stato un errore di interpretazione, l'admin ha preso la minaccia mia verso l'altro in OOC quando in realtà stavamo ruolando.
Spero vivamente venga preso il ricorso perchè il mio intento era un altro e non sicuramente quello di minacciare una persona fuori dall'rp
Purtroppo non ho clip perchè ho una scheda video che non supporta la registrazione, dovrebbe averla l'admin. Secondo me c'è stato un errore di interpretazione, l'admin ha preso la minaccia mia verso l'altro in OOC quando in realtà stavamo ruolando.
Spero vivamente venga preso il ricorso perchè il mio intento era un altro e non sicuramente quello di minacciare una persona fuori dall'rp