Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7913
Players nickname
Fabrizio passerrella
Suspect ID
6733
Date of violation
Sep 25, 2022
Time of violation
22.57
Proofs
https://youtu.be/MuqtjhRe5nI

Fabrizio Passerella

Player
Player
Accetto il tuo report, mi rendo conto di aver commesso un errore, anzi più di uno, e sono pronto a prendermi le mie responsabilità. Vorrei con questa risposta solamente scusarmi con gli admin e con il diretto interessato per l'accaduto. Penso ormai che la gente mi conosca e sappia che non sono un tipo che fa questo genere di cose senza alcun motivo. Il tutto è successo perché avevamo avuto un disguido precedentemente ed io ho preso il tutto sul ridere (probabilmente un po' troppo e infatti come ho già detto e ripetuto mi spiace) mentre lui no. Ho sempre avuto molta confidenza con lui e non pensavo che potesse prendere questo piccolo "scherzo" sul serio.
Ripeto che sono pronto a prendermi le mie responsabilità e rispondo con questo thread per non infangare un vita di rp che porto avanti su questo server ormai da mesi passando per una persona tossica.

Estel Green

Player
Player
Buon giorno, visionando il reclamo ho deciso di accettarlo.
L'id 6733 verrà punito con 120 minuti di demorgan per VDM e 60 minuti di mute per offese.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom