Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Richiesta POV | ID 9076 | Elonsik Swayze

Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Suspect ID
9076
Date of violation
Sep 25, 2022
Time of violation
23:45
Proofs
https://youtu.be/EQOJvaCPOZQ

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Salve, volevo chiedere il POV alla persona in questione essendo che so per certo che Cheatta, dopo essere stato bannato 1 Volta per Cheats dall'italiano + 1 volta x mancanza di POV in cui cheattava palesemente vorrei vedere la sua clip se proprio ce l'ha essendo che ogni volta che viene nel nostro server entra Cheattando negli eventi e rovinando l'esperienza della gente che gioca per divertirsi, in piu richiederei una Black List essendo che negli altri Server, si viene Blacklistati dopo 2 volte che si viene Bannati x Cheats, detto questo Buonagiornata.
Forum di lui che Cheatta nel PT:
Forum 1
Forum 2
POV di Altre persone Distrutte:
POV ID 8136
POV ID 5276
POV ID 9494
Foto di un suo Informal nel PT
Foto del Suo Ban nel PT
Poi Consiglio di vedere anche i suoi Vecchi Ban Ricevuti nell'italiano per Capire che è una Persona che è entrata solo x Trollare.

Last edited:

Faiz Smoke

Player
Player
Salve, volevo chiedere il POV alla persona in questione essendo che so per certo che Cheatta, dopo essere stato bannato 1 Volta per Cheats dall'italiano + 1 volta x mancanza di POV in cui cheattava palesemente vorrei vedere la sua clip se proprio ce l'ha essendo che ogni volta che viene nel nostro server entra Cheattando negli eventi e rovinando l'esperienza della gente che gioca per divertirsi, in piu richiederei una Black List essendo che negli altri Server, si viene Blacklistati dopo 2 volte che si viene Bannati x Cheats, detto questo Buonagiornata.
POV ID 8136
POV ID 5276
Foto del Suo Ban nel PT
Poi Consiglio di vedere anche i suoi Vecchi Ban Ricevuti nell'italiano per Capire che è una Persona che è entrata solo x Trollare.
allego pure il mio pov pov

Sema Burberry

Player
Player
POV ID 8136
POV ID 5276
Foto del Suo Ban nel PT
yes chill send you my pov bro

Status
Not open for further replies.
Top Bottom