Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Lix
Suspect ID
643,406
Date of violation
Nov 4, 2021
Time of violation
19:17
Proofs
https://streamable.com/eqamp7

lixxx#6049

Player
Player
volevo segnalare questi "soggetti" dei diaz, santy ha parlato con Loxer per questo thread, purtroppo santy si è stuffato di giocare con questi soggetti e come ha detto a me avrebbe intenzioni di quittare se non vengono presi provvedimenti. Io ho solo queste clip di queste 2 persone santy ha altre clip e credo che farà altri thread
no fear e slog azione by diaz3 mia mamma è puttana by diaz slog in azione by diaz4 (clip)

iFazen

Player
Player
Ti rispondo io, 1° e 2° clip già utilizzata in un altro report (quindi non capisco perchè stai ripostando), era un ragazzo in prova e dopo quel comportamento è stato cacciato dalla famiglia, 3° clip non sappiamo chi sia, mai stato con noi.

lixxx#6049

Player
Player
Non credo che non sai chi sia in quanto e venuto anche ieri a romperci, in tal caso mi faccio mandare tutte le clip che hanno i vagos così finalmente prendono provvedimenti su di voi. Non ne possiamo più :)

lixxx#6049

Player
Player
Ah aggiungo inoltre che quel soggetto che tu dici che non sapete chi sia l'abbiamo trovato davanti casa vostra vestito uguale a voi.

Ylenia

Player
Player
Salve Lix,
Questo ID è già stato punito per quelle clip che hai allegato!
Il suo reclamo è stato rifiutato.

Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom