Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Rusty Ryan
Administrators nickname
Ylenia DEmidio
Date
Nov 8, 2021
Time
10:50PM
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=D6q3vJDYxFs

MitzeeV1

Player
Player
Salve,
Son qui per contestare un ban di 30 giorni assegnato dall'admin Ylenia DEmidio.

◉DESCRIZIONE
Rapina in un'ARMERIA di Los Santos. Ci chiedono di intervenire sul posto e una volta arrivati in zona abbiam ricevuto l'ordine di barricare le strade. Una volta che ho piazzato la mia barricata e' arrivata una civile chiedendo informazioni al riguardo di cosa stesse succedendo (scena RP). Noi della Polizia abbiam ordini di allontanare e quindi mettere in salvo la vita dei civili in queste situazioni, quindi le ho intimato piu' volte di allontanarsi spiegandole cosa accadeva menzionando della rapina, lei ha insistito ponendo altre domande del tipo: "Non sembra troppo esagerato mettere tutte queste barriere?" e io da poliziotto ho semplicemente risposto al minimo necessario e quindi le ho intimato una seconda volta di allontanarsi in quanto la sua vita in quel momento era in pericolo (interpretazione del poliziotto IC - interpretazione della civile IC). Improvvisamente, lei si e' messa in veste di admin ed ha detto le seguenti parole: "Adesso posso restare?" Alché ho risposto che in qualita' di admin poteva continuare a fare cio' che voleva, ma se veniva come civile doveva continuare la sua interpretazione (azione RP). Ad un certo punto ha iniziato a dire che il mio comportamento nel modo in cui io le rispondevo (in IC, quindi inerente alla mia interpretazione di poliziotto e non da giocatore) non era consono ad un admin. E' stato fatto quindi un MIX CHAT da ruolo civile a admin, confondendo totalmente l'IC dall'OOC. Mentre le spiegavo che da civile doveva sottostare a delle regole lei continuava a minacciarmi con frasi del tipo: "Vuoi vedere che ti banno per 60 giorni?" e alludeva anche al fatto che in una rapina era esagerato chiudere tutte le strade, ma il regolamento non allude al fatto che le strade non debbano essere chiuse. Inoltre, essendo un semplice ufficiale non e' mio compito gestire le azioni, ma soltanto eseguire le direttive dettate da chi gestisce l'azione in quel momento.
Ritengo che il comportamento poco professionale dell'admin danneggi completamente l'esperienza RP poiché abusare dei propri poteri e minacciare un giocatore in una scena RP soltanto perche' la scena secondo lei (e non secondo il regolamento) non e' consona, inoltre il ban e' avvenuto per una contestazione fatta al personaggio IC e non OOC.

Purtroppo il video e' di un mio collega che e' venuto successivamente chiedendo cosa fosse successo, comunque rende bene come si sia svolta la questione e le minacce fatte dall'admin in questione.
Chiedo che il report in questione possa essere visionato dall'admin non coinvolto.

John Carter

Player
Player
Ciao MitzeeV1,
Gradirei avere un quadro completo della situazione, estenti la clip a 2 minuti facendomi analizzare anche ciò che è successo prima.

Hai 12h per ovviare a ciò, in caso contrario analizzero la clip inviata.

MitzeeV1

Player
Player
Ciao MitzeeV1,
Gradirei avere un quadro completo della situazione, estenti la clip a 2 minuti facendomi analizzare anche ciò che è successo prima.

Hai 12h per ovviare a ciò, in caso contrario analizzero la clip inviata.
Ciao John,
Grazie per aver visionato il thread.
La clip e' quella che e', quindi non posso estendere in quanto non ero io a registrare ma un mio collega.
Dalla clip comunque si puo' evincere che io non ho offeso nessuno ma stavo semplicemente rispiegando la situazione ma che mi e' stata negata la possibilita' visto il ban.
Ti chiedo di visionare al secondo 0:18 del video dove lei mi dice che: "Se ti rivolgi nuovamente cosi vuoi vedere che ti banno per 60 giorni?", e io le ripeto nuovamente cio' che le ho detto prima ma come vedi mi risponde con un "va bene" lasciando intendere cio' che sarebbe successo dopo (BAN).
Dove ho violato la regola 5.3? Non ho offeso nessuno, ma soltanto raccontando fatti.

John Carter

Player
Player
Ciao MitzeeV1,
va bene allora valuterò dalla clip che già hai inviato.

Avendola analizzata attentamente la mia decisione è la seguente;

Il tuo ban viene ridotto da 30 a 15 giorni, l'admin in questione stava controllando come stesse andando la situazione e da parte tua ha trovato solo una sorta di presa per i fondelli, cerchiamo di rivolgerci bene verso chiunque in game.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom