Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Frankie Ciccio
Administrators nickname
RedIta
Date
Nov 7, 2021
Time
19:25
Proofs
https://m.youtube.com/watch?v=5ImNJrfqxoo&ab_channel=FrancescoTroiano

Frandrix

Player
Player
Joined
May 31, 2021
Messages
70
Salve vorrei chiedere che la mia segnalazione sia rivalutata da un altro admin, in quanto credo che sia venga sanzionato senza un valido motivo.
Questo é il post di riferimento:

1. Vengono nominati parenti a mio avviso in modo offensivo e non sono stati presi provvedimenti.
2. Io avrei fatto un fail rp facendo da provocazione alla gang dei Verdi più non avrei fatto RP. Che rp dovevo fare se parto da casa (ho la clip se occorre) arrivo fuori il ghetto nei pressi del HQ dei verdi e sparano? Io avrei provocato. Spiegatemi dove avrei provocato se eravamo nel ghetto per street fight, non ho detto 1 parola con i verdi, e inoltre gli altri membri della mia gang erano giá li, quindi avrei provocato solo io?

Grazie e buon lavoro a tutti :)
 

Ylenia

Player
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
158
Salve Fradrix,
Visionando il video posso confermare che il suo atteggiamento nei confronti dei verdi è stato provocatorio dato che non è passato semplicemente lì davanti, ma ripetutamente.
Confermo che la qualsiasi menzione sui genitori deve essere punita.
Le cito anche una frase che la prossima volta potrebbe esserle d'aiuto:
"Non svegliare il can che dorme"
logicamente non sarebbero dovuti finire in sparatoria, ma purtroppo non tutti reagiscono con autocontrollo quando si viene provocati.

Cordiali saluti!
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom